• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ciao. Paraspruzzi anteriori si montano senza togliere la ruota. Su amazon non ci sono. Quelli originali kia hanno i fori predisposti al montaggio. Io li ho fatti arrivare dal concessionario. Per quelli posteriori credo si debbano smontare le gomme. Non c'è sufficiente spazio per lavorare.
Il mio concessionari me li mette a 35€, stesso prezzo sia gli anteriori che i posteriori. Montati invece a 50€.

Ciao
Pubs1999

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Yes lui.

3 pulsanti finitura rossa.
Vera pelle.
Spettacolo.

Torniamo sulla retta via.:)

Ciao
Questi mi sembrano buoni, anche come prezzo, cosa dite?
upload_2019-9-28_12-28-15.webp

Ciao
Pubs1999

Si buono. Considera che io li pagai circa la metà su eBay. Dalla Corea....

Io 10€ due anni fa spedizione gratuita dalla corea abbiamo fatto svegliare e infurbire anche i coreani.

Grazie, ma ieri ho ceduto alla tentazione, visto che dovevo ordinare anche qualcosa d'altro su Amazon, e li ho presi; però adesso ho chiesto di annullare l'ordine perchè mi son ricordato che mi avevate mandato anche il link per ebay. Dato che non ho fretta vedo di prenderli lì che costano metà.

Vediamo se accettano l'annullamento.

Ciao
Pubs1999

Ultima modifica:
Salve avete qualche consiglio per una protezione da mettere nel bagagliaio per non sporcare?

Indietro
Alto Basso