• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Qui trovi tutto https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...products.php?brand=k&carmodel=81&category=all
le luci per i piedi non ci sono di serie ma vanno montate come accessorio le troverai nel link che ti ho scritto.Poi se vai su amazon o ebay e scrivi kia niro troverai altri accessori tipo pedaliera cromata vasca di gomma vano bagagli e via dicendo.
a cavolo ho visto le istruzioni di montaggio troppo un lavoraccio che non ho tempo di fare, peccato...

a cavolo ho visto le istruzioni di montaggio troppo un lavoraccio che non ho tempo di fare, peccato...
Anche perche qualsiasi modifica o lavoro non fatto in officina kia fa decadere la garanzia

Anche perche qualsiasi modifica o lavoro non fatto in officina kia fa decadere la garanzia
qualsiasi ? o solo quelli non reversibili?
Metti che una notte buia e tempestosa, ti cada un biglietto da 500 euro sotto il sedile, con le lucette lo trovi subito.:D:D
son per lo più estetica anche se sicuramente più utili di adesivi e cromature posticce , più che altro sono abituato ad averli da na decina d'anni...

qualsiasi ? o solo quelli non reversibili?
son per lo più estetica anche se sicuramente più utili di adesivi e cromature posticce , più che altro sono abituato ad averli da na decina d'anni...
La mia era solo una battuta, non prenderla sul personale. Ognuno è libero di scegliere gli accessori e gli abbellimenti che ritiene utili o piacevoli. ;) e la condivisione è lo scopo di questo club.

I non reversibili basta che non tagli o monti cose che possano creare problemi facilmente individuabili attaccando un computer di officina.

I non reversibili basta che non tagli o monti cose che possano creare problemi facilmente individuabili attaccando un computer di officina.
Scusa Silvano, hai mai dovuto smontare qualche cosa prima di fare un tagliando?

Scusa Silvano, hai mai dovuto smontare qualche cosa prima di fare un tagliando?
Assolutamente no il montaggio delle lampade a led dei fendinebbia lo hanno fatto loro senza farmi pagare niente,poi non si sono ricordati e quando sono ripassato per un aggiornamento mi hanno chiesto chi aveva montato le lampade a led interne e quelle sui fendi,gli ho risposto le interne io i fendi voi ma davvero e' stata la risposta,mi sono messo a ridere.

Assolutamente no il montaggio delle lampade a led dei fendinebbia lo hanno fatto loro senza farmi pagare niente,poi non si sono ricordati e quando sono ripassato per un aggiornamento mi hanno chiesto chi aveva montato le lampade a led interne e quelle sui fendi,gli ho risposto le interne io i fendi voi ma davvero e' stata la risposta,mi sono messo a ridere.
Grazie, per cui se non ci sono problemi specifici non dovrebbero avere niente da dire.

Gigi le lampade interne i safego il kit sui fendi puoi tranquillamente montarli e io monterei anche il filtro lavabile dell'aria KN costa ma ti risparmi le sostituzioni perche te lo lavi da solo lo lasci ad asciugare gli spruzzi l'olio spay per filtri e lo rimonti.
https://www.knfiltri.com/kia/niro/1.6l/2017 lo trovi anche su amazon oppure si puo' ordinare dal tuo ricambista di fiducia.

Ultima modifica:
La mia era solo una battuta, non prenderla sul personale. Ognuno è libero di scegliere gli accessori e gli abbellimenti che ritiene utili o piacevoli. ;) e la condivisione è lo scopo di questo club.
tranquillo non me la prendo sul personale era per chiarire

Ed è arrivato anche a me e niente.... son contento :D:D 20190919_144153.webp

Sul posteriore non ne trovo la necessità. Mi interessa di più evitare schizzi di catrame e altre schifezze sulle fiancate. Il lavagista ha dovuto lavorare extra per togliere goccine di vernice stradale dalle portiere.
Montati paraspruzzi anteriori e tappetini gomma. IMG_20190921_132640.webpIMG_20190921_132550.webp10 minuti di orologio, 2 viti 1 rivetto e 1 vite su fermo plastica da mettere sotto.

Indietro
Alto Basso