Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carini, ma si incollano sopra quelli di serie?
... se può servirti, io avevo questi 2:Pubs1999 ha scritto:Sull'auto precedente avevo un supporto cellulare con ventosa gel e si toglieva una o due volte all'anno nell'ultimo periodo
... il venditore è di "ShenZhen GuangDong 518132 CN"still ha scritto:L'adesivo 3M però mi pare tarocco
Ci mancherebbe,tanto non li comprerò... il venditore è di "ShenZhen GuangDong 518132 CN"
... il logo originale della 3M è questo: https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/31gjP5U7XkL.jpg
... direi che si vede che c'è un "pò" di differenza
Ciò nonostante non vuol dire che comunque non sia sufficientemente resistente, io ho preso altri elementi con quel tipo di adesivo e, essendo un adesivo gommoso, comunque regge senza problemi.
Se uno comunque vuole avere delle garanzie basta togliere quell'adesivo, pulire la superficie dai residui e stendere l'adesivo originale... così la notte uno dorme tranquillo![]()
Confermo e' barzocco fa letteralmente piangere.L'adesivo 3M però mi pare tarocco![]()
Ottimo bravo.
Curiosità personalissima....cos’è lo scatolotto nero in carica dentro il bracciolo? Modem Wi-Fi?
Per la domanda sull’accessorio direi proprio di no. Sarebbe marchiato Kia da qualche parte se fosse una roba originale.
Anche il mio modulo per automatizzare i vetri con il telecomando è Koreano....ma ovviamente non ha nulla a che fare con la Kia.....
P.S. Se guardi bene la scatola leggi anche dove è fabbricato......![]()
Scusa @kialex, ma nelle 144 pagine non riesco a trovare il link per compere la vaschetta. Mi puoi aiutare?