- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Questo e ben fatto.Ecco il mio poggiapiedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e ben fatto.Ecco il mio poggiapiedi
finalmente posizionato nel giusto posto il contatto calamitato per l'accensione della luce apriporta rossa.Installati copri ganci portiere con logo Kia.Vedi l'allegato 17204
Buona Pasqua a tutti.
finalmente posizionato nel giusto posto il contatto calamitato per l'accensione della luce apriporta rossa.
Ciao a tutti.
Ho cercato un tappeto in gomma per il bagagliaio, ho trovato questo:
https://www.amazon.it/dp/B07FM24TRV...olid=3O33OR60TO0FI&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Ma non mi è chiaro un paio di cose:
-altezza; credo sia 8cm e dalla foto ha gli spacchi per i ganci laterali;
-credo vada bene anche per la mia MY19;
-va messa sopra l'esistente o mal posto di quello esistente?
Il prezzo mi sembra buono.
Grazie
CiaoPubs1999
Ciao, scusa magari non ho visto ma dove lo hai ordinato?Ecco il mio poggiapiedi
Arrivato l'altro giornoCiao, mi permetto di fornire il mio modesto parere in quanto ho fatto la stessa scelta poco tempo fa...
A mio parere prodotto ottimo e perfetto per prezzo/qualità, lo consiglio vivamente.
Io lo presi su eBay ma dallo stesso produttore. Si adatta alla perfezione ed è flessibile ma robusto.
Copre il fondo di moquette, ma basta scostare appena il bordo e si solleva il tutto facilmente.
I ganci sono raggiungibili allo stesso modo, basta fare leggerissima pressione sul bordo, essendo di gomma si abbassa facilmente.
Per me puoi acquistare ad occhi chiusi, se ti piace la forma. Io ho una MyStyle 19, presa un mese fa. Uno dei primi regali autocomprati![]()