still
Utente famoso
Io ho la tessera n° 2 , socio sostenitore del club Maledetta Kia ItaliaVedo che pian piano sto facendo proseliti Maledetta Kia Italia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la tessera n° 2 , socio sostenitore del club Maledetta Kia ItaliaVedo che pian piano sto facendo proseliti Maledetta Kia Italia
A me l'hanno data dal tempo del sorento ma credo di non essere il primo, di gente che hanno fatto incazzare c'e ne parecchia con questo loro modo di non tenere in considerazione i clienti.Io ho la tessera n° 2 , socio sostenitore del club Maledetta Kia Italia![]()
Mi ricordo eccome se mi ricordo e non si riusciva a sapere che fine avesse fatto....non ditelo a me!....io ho aspettato la macchina 6 MESI!...dovevano essere 40-50gg. ...e x 5 mesi mi hanno lasciato a piedi! (nel frattempo avevo venduto la mia basandomi sulle tempistiche che mi avevano dato....e senza offrirmi un'auto sostitutiva!!!)....ma la cosa più sconvolgente è che x 6 mesi non ho potuto sapere niente di niente neanche se e quando fosse stata prodotta!!!) ne dal concessionario, che evidentemente conta meno di 0 x la Kia....ma neanche dalla Kia stessa (customer care e compagnia bella)
P.S.: Pisia52 dovrebbe ricordarselo bene....abbiamo fatto il contratto lo stesso giorno (fine Novembre 2016)...lui l'ha ritirata a metà Febbraio 2017 circa....io il 2 giugno! (sarebbe dovuta arrivare a metà Gennaio...poi mi hanno cambiato data 5/6 volte!!!)
Allora mi son confuso con la PHEVGrrrrrr la Energy non ha la pedaliera.....l’ho messa dopo.....e non esiste il poggiapiede!!!!
Maledetta Kia Italia......
Quali coprigancio mi sono perso.Ciao a tutti, per cortesia mi potreste mandare il link per acquistare i copri gancio di chiusura ?
Grazie a tutti
Li ho messi cromati adesso sono piu in, i neri li regalo a @Capocaimano73 che non avendo seguito i miei consigli li ha montati senza il biadesivo rompendoli.https://www.ebay.com/sch/i.html?_fr...=+Stainless+Steel+Door+Striker+Cover+kia+niroQuelli delle porte che tu hai neri, sia davanti sullo snodo, sia dietro sul battente.
Sia per cruscotto e porte (nel sito EBAY del venditore),ma per me rovina l'auto.I secondi te li regalo quanto di piu inutile ci possa essere per il primo e il terzo con quello che costano non credo ne valga la spesa tra l'altro fanno tutte le coperture anche quello del passeggero.