steghi
Utente attivo
Babbo Natale ha portato per la mia Niro un diffusore di oli essenziali per auto, esattamente questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B079MFRGPJ/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
Adoro gli oli essenziali perché puoi scegliere la fragranza/obiettivo desiderato e mantenere un ambiente profumato per 3-5 ore. Il "bicchiere" balla un pochino perché è più stretto della vano porta bicchiere della Niro quindi ho usato il bicchiere posacenere (all'incontro di oggi a Vimercate abbiamo scoperto che non tutti hanno!) come riduttore. L'effetto dipende dal tipo/intensità dell'olio, dalla quantità (3-5 gocce), dalla stagione (in inverno il freddo fa sentire meno i profumi), ma è comunque delicato, lo consiglierei per un viaggio medio/lungo anche se io lo uso anche per andare al lavoro. In estate, sulla vecchia auto, con il climatizzatore acceso avevo notato un miglioramento dell'effetto rinfrescante.
Si attacca alla presa 12V dell'accendisigari, ma sto pensando di prendere un cavetto USB 5/12V per usare la presa del bracciolo e avere meno fili in giro.
Questo è un dettaglio del mio:
![]()
se lo scopre mia moglie sono finito !!!!
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.