zolder
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 203
- Provincia
- Roma
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Questo è poco ma sicuro!Ne ho due bottiglie ma non e' un gran che come vino meglio la macchina.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è poco ma sicuro!Ne ho due bottiglie ma non e' un gran che come vino meglio la macchina.
Se ti riferisci alla copertura nel vano ruota di scorta avevo trovato notizie con tanto di foto sul forum americano della niro,no so se avevo messo anche le foto mi sembra di ricordare di si.https://www.ebay.com/itm/Custom-Niro-2017-2019-Waterproof-like-rubber-Car-trunk-mat/323406956743?fits=Model:Niro|Make:Kia&hash=item4b4c8e88c7:g:8mYAAOSwcyVbe8Yo
'stardoOK, 7 anni di garanzia bruciati![]()
si certo é tutto attaccato con velcro, si rimuove facilmenteSolo una domanda. Ma se fori riesci a rimuovere agevolmente tutta la struttura?
L'altezza é calcolata in modo da creare un unico piano con i sedili ribaltati, il problema infatti quando si caricano oggetti pesanti e voluminosi non é solo il gradino del portellone ma anche quello dei sedili che forse é anche più cattivo per la schiena. Ho reso ancora più uniforme il collegamento lasciando la moquette più lunga e dotandola di velcro che si attacca ai sedili (ho copiato dalla Prius).Una domanda: l'altezza del vano e' casuale o calcolata?
Consiglio:sotto il coperchio qualche fonoassorbente che non faccia da cassa armonica.