Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa non sono riuscito a trovare dove se ne parlava e dove si potrebbe comprare a 300 euro?Mi sembra se non erro visto che ne avevamo gia parlato all'inizio il prezzo si aggiri intorno ai 300 e passa euro.
Se ti riferisci alla copertura nel vano ruota di scorta avevo trovato notizie con tanto di foto sul forum americano della niro,no so se avevo messo anche le foto mi sembra di ricordare di si.https://www.ebay.com/itm/Custom-Niro-2017-2019-Waterproof-like-rubber-Car-trunk-mat/323406956743?fits=Model:Niro|Make:Kia&hash=item4b4c8e88c7:g:8mYAAOSwcyVbe8YoScusa non sono riuscito a trovare dove se ne parlava e dove si potrebbe comprare a 300 euro?
Mi sembra un po caro per delle pellicole e gli altri articoli della WeatherTech sono ottimi ma a prezzo di boutique
Devono pagarsi il fatto di essere stati sponsor di una Ferrari GT a Le MansIl titolare non avrebbe pagato tutti quei miliardi di vecchie lire per una ferrari 250 gto ecco perche si vendono i ricambi ad un costo da gioielleria bulgari.
po**a miseria, pure io ho due micro lesioni, grandi come una testa di spillo sul cofano. Come verniciatura proprio non ci siamo...Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha acquistato lo stick ritocco per il gravity blue , ho scoperto qualche piccolo ritocco da fare sul cofano ( sassolini ?) casomai potrei avere il codice ?
grazie mille
Leo
Ne ho montati diversi agli amici di Roma e devo dire che sono ben fatti.Oggi ho smontato i deflettori antirombo a incastro che interferivano con alzacristalli e retrovisori esterni e ho montato , con i preziosi consigli di Pisia, quelli di Autoclover con l’adesivo 3M. Tempo totale tra smontaggio e rimontaggio 20 minuti con aiuto della moglieGrazie Silvano! Ora aspetto quelli per la figlia.
![]()
A parte che stanno ancora contrattando sicuramente dopo succedera' come quando uno acquista negli USA che superato un certo importo si applica una quota X per i dazi doganali.Vorrei acquistare dei accessori in Inghilterra,ipotizziamo valore 500€,come si paga l'IVA dopo l'uscita dalla UE( Brexit)