pippofiori
Utente ben noto
https://www.ebay.it/itm/KIA-NIRO-20...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649anche a me arrivate molto prima dell'auto e molto prima di quanto indicato al momento del pagamento
mi metti il link di ebay, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.ebay.it/itm/KIA-NIRO-20...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649anche a me arrivate molto prima dell'auto e molto prima di quanto indicato al momento del pagamento
la cosiddetta "Pisiamania" !!!!!Acquisto appena effettuato!!! Se non fosse perché la miq è bianco perlato, qualcuno potrebbe pensare che voglio emulare il mip amico @Pisia52
Vedi l'allegato 12410
Il koreano della Bandi mi ha scritto per offrirmi la distribuzione delle lampadine per il territorio italianoQueste lampadine sono veramente eccellenti! Qualità dei materiali e dell'assemblaggio così come componenti usati e pcb (circuiti stampati) al top, valgono tutti i soldi che costano. Qualche giorno se mai mi arriverà l'auto,smaltita la grande incazzatura magari le monteró. Per ora direi che Kia potrebbe fare un corso di galateo da Bandi: lampade comprate 24 aprile tempo di consegna previsto entro il 24 luglio, stamattina erano qui, imballate perfettamente. Anche loro koreane. Per la Niro non dico più nulla...
l'ho presa anche io circa 3 mesi fa , ho postato la foto qualche giorno fa in questa discussionehttps://www.amazon.it/gp/product/B074DQPXQN/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
io ho preso questa..non troppo grande ma comoda!
eh digli che ancora sto aspettando 2 pacchi ed è scaduto il termineIl koreano della Bandi mi ha scritto per offrirmi la distribuzione delle lampadine per il territorio italiano![]()
eh ma a sto giro ne ho ordinati 2 :-DIl signor bandi ha letto il forum è sa che ti sei beccato il kit aggratisse.
anche a me arrivate molto prima dell'auto e molto prima di quanto indicato al momento del pagamento
Ciao Pippo....Acquisto appena effettuato!!! Se non fosse perché la miq è bianco perlato, qualcuno potrebbe pensare che voglio emulare il mip amico @Pisia52
Vedi l'allegato 12410
Tranquillo, sarà mia cura informarvi non appena arrivaCiao Pippo....
Quando le monti dammi un feedback su qualità e montabilità. ...
Esteticamente bellissime!!
Un saluto![]()
Una volta montato e riempito, mi puoi dire se si sposta quando freni/acceleri, generando fastidiosi rumori contro il sedile posteriore?l'ho presa anche io circa 3 mesi fa , ho postato la foto qualche giorno fa in questa discussione
Io ti posso raccontare la mia esperienza. L'anno scorso ho montato i deflettori adesivi ed ancora stanno lì. Ad aprile ho montato le bacchette cromate nella parte inferiore dei finestrini e, nonostante diversi lavaggi, sono ancora lucide come al principio. Per quanto riguarda gli adesivi, entrambi hanno quello della 3M che, se pulita bene la superficie sottostante, aderiscono e diventano tutt'uno. Per quanto mi riguarda posso dirti di andare tranquillo se gli articoli sono di tuo gradimento.Scusate ma io non sono esperto di questi accessori, ma ho paura che negli anni questi profili cromati si stacchino con danno per la carrozzeria o plastica sottostante oppure si rovinino all"esterno,mi sbaglio?.
Ciao
no assolutamente ha il veltro e sta attaccato bene alle pareti del posterioreTranquillo, sarà mia cura informarvi non appena arriva
Una volta montato e riempito, mi puoi dire se si sposta quando freni/acceleri, generando fastidiosi rumori contro il sedile posteriore?