- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi inserisci il link della barra cromata posteriore, visto che non riesco a trovarla?Ultima spesa e penso sia davvero l'ultima luci porte ricaricabili con logo kia.
io avevo salvato questami inserisci il link della barra cromata posteriore, visto che non riesco a trovarla?![]()
non mi riferivo alla barra paraurti
sorrynon mi riferivo alla barra paraurti
Qualcuno ha montato i deflettori su tutti i finestrini, ma solo ad incastro? Come si trova, vibrano, fruscii, prezzo? Ho cercato nelle discussioni ma trovavo sempre quelli adesivi che personalmente non mi piacciono molto.
Grazie![]()
Lungi da me dire non comprateli ma sappiate che nell'ultimo tratto sforzano la macchinetta e se il dispositivo di chiusura e ha filo con ingranaggi di plastica e il cordino che va su e giu e tipo cavo freno di bicicletta puo' a lungo andare provocare problemi.Durante il raduno di Rimini ho visto quelli che il mio amico @pippofiori ha comprato adesivi sono veramente ben fatti ,se volete info chiedete pure a lui.Io li avevo sul RAV4, esteticamente bruttini ma di una comodità disarmante.