Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pronto!!!!!........ Aspetto solo un'anima pia che me lo monti a regola d'arte, io non metto più mani sull'auto!Magari al prossimo raduno del forum...
non vorrei poi che la maggior luce dei led ti faccia consumare uno 0,0000000001% in piùQualcuno ha una alternativa al kit Bandi delle lucine interne che arrivi in poco tempo visto che ho trovato in questo caso l'anima pia che per pietà me li monta al raduno![]()
non mi aspettavo che mi prendessi sul serio, era solo per "sfruculiare" @GrumpyEh no, i led fanno consumano meno, secondo te il @Grumpy fa qualcosa che potrebbe far aumentare i consumi?
spero tu non ti senta in imbarazzo, dal momento che non sei più un NiromanePronto!!!!!
Ho già messo nel mio bagagliaio martello, scalpello, trapano ecc ecc.
Ti aspetto al prossimo raduno; vieni con fiducia.......![]()
Infatti non ti ho preso sul serio, ma le faccine sono rimaste nella tastiera... Secondo me non ha considerato il discorso CX e maggior peso dato dal parasassi suvvizzante e dalle vitinon mi aspettavo che mi prendessi sul serio, era solo per "sfruculiare" @Grumpy
comunque se monta quel catafalco sotto al muso anteriore il coefficiente CX aumenta...o no?
spero tu non ti senta in imbarazzo, dal momento che non sei più un Niromane
P.S. l'idea capo nord non è tramontata...anzi![]()