Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendi quelliqdella MTM un'azienda di seregno che lavora molto bene, se cerchi in questo post ho messo le fotoCiao, come si fà ad avere il voucher MyKia? Io vorrei prendere la combo tappettini plastica + vasca in plastica... Mi basteranno 100 euro?
Costicchiano ci vogliono 200 euro tra vasca e tappettiniPrendi quelliqdella MTM un'azienda di seregno che lavora molto bene, se cerchi in questo post ho messo le foto
???????????? mi sa che ti sei sbagliato , io ho pagato molto menoCosticchiano ci vogliono 200 euro tra vasca e tappettini
Valerio mi dici se le conosco certo che si la Farad e' un azienda che costruisce ottimi prodotti se non avessi preso le barre della thule a prezzo vantaggioso avrei comprato tranquillamente quelle della Farad, vai ad acquistarle senza remore.Si è vero... Però all autoricambi mi hanno proposto delle barre di un azienda torinese, farad non so se la conosci, e altri accessori sempre made in Italy... Praticamente con il prezzo che comprerei le barre Thule riesco a comprarci barre più portabici e portasci...
quella nella foto è una plug-in vedo dalle linee azzurre , in ogni caso per la HEV è un accessorio optional "fumatori" dal costo di circa 20/30 euro se non ricordo maleGuardando un pò il forum, ho notato che qualcuno ha nel vano vicino al cambio un contenitore (forse un porsacenere). Ma è un accessorio? a non me lo hanno dato! Allego foto trovata qui.
https://www.kiaclub.it/attachments/2-fileminimizer-jpg.6669/
Non e' una plugin ma una energy di un nostro amico che ha montato gli inserti blu lo compri non viene consegnato a nessuno lo hanno dato a meno di non averne fatto richiesta va su eBay .com e lo trovi cosi a 28€ se ricordo bene altrimenti a 13€ su eBay .it dalla Bulgaria ti spediscono questo che va bene.quella nella foto è una plug-in vedo dalle linee azzurre , in ogni caso per la HEV è un accessorio optional "fumatori" dal costo di circa 20/30 euro se non ricordo male
L'auto non è plug-in ma è una niro energy di @cipollino. Le linee azzurre le ha montate lui! Comunque a me interessava capire proprio questo se era un optional o invece era di serie. Personalmente poi a me non serve in quanto nonquella nella foto è una plug-in vedo dalle linee azzurre , in ogni caso per la HEV è un accessorio optional "fumatori" dal costo di circa 20/30 euro se non ricordo male