- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fausto servono a pulire la gomma di tenuta ,un consiglio puliscila prima con alcol e poi con la salvietta,mi raccomando posizionali bene perché il biadesivo di tenuta e' efficacissimo visto che le cromature sono di plastica si rischia se le devi staccare per riposizionarle di romperle.
Dunque dopo gli adesivi 3D ora abbiamo i tappetini 5D. Da fisico mi chiedo in cosa consistano le 5 dimensioni dei tappetini. Si modificano dinamicamente con il tempo? (ci sta, come le mutande che si restringono dopo che le lavi) Ma la quinta dimensione? Cambiano colore e consistenza a seconda di chi sale sull'auto?............
MTM sono perfetti presi tappetini + vasca molto soddisfatto (avevo messo anche le foto da qualche parte )Segnalo questa ditta di Parma che importa i prodotti della Weather Tech e che ha sia i tappetini che la vasca bagagliaio.
http://www.weathertecheurope.com/it/kia/2017/niro/floorliner-digitalfit/
L'unica cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto ( sono andato di persona) è il costo:
la sola coppia anteriore di tappetini 95 euro + IVA mi sembra davvero esagerato.
Alla fine, li ho presi da MTM Shop e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
C'e di meglio ma ad un costo davvero esagerato i weathertech gli originali sono davvero fatti bene.Comprati e messi i tappetini in gomma originali. Calzano a pennello, ovviamente, e a 47 euro (in offerta fino al 28/2 con voucher MyKia) mi sembrano un'ottima occasione.
C'è anche la versione per ruotino, ha la parte centrale conformata diversamente, l'ho visto sulla brochure della Niro che mi dettero l'anno scorso quando andai per preventivi.Attenzione mi sembra che con questo non ci sta il ruotino Vedi l'allegato 10519
https://www.ebay.com/itm/Genuine-Tr...Assembly-For-KIA-Niro-2016-2017-/253127400540
Ciao, come si fà ad avere il voucher MyKia? Io vorrei prendere la combo tappettini plastica + vasca in plastica... Mi basteranno 100 euro?Comprati e messi i tappetini in gomma originali. Calzano a pennello, ovviamente, e a 47 euro (in offerta fino al 28/2 con voucher MyKia) mi sembrano un'ottima occasione.
Appena ho il numero di telaio provvedo.Ti iscrivi al programma mykia e da lì trovi il voucher da scaricare. 99,61€ totali