Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono quelle che ho montato io se vai a guardare le foto ci sono quelle che ha montato Il nostro amico Sax alias SaverioPisia queste le hai mai viste?
https://www.xenovision.it/kit-led-xe-eagle-p-2549.html?s=2583
Sto dando un'occhiata al manuale in attesa che mi arrivi la Niro. Apprendo con piacere che la Niro ha l'antifuro (mi sembra di capire che ha anche un immobilizzatore, almeno l'ho letto sul manuale). Quindi ora che faccio i preventivi per l'assicurazione posso dire di avere l'antifurto "elettronico/immobilizzatore" ?La Niro ha l'antifurto![]()
Ho letto che non ha sirena, ma suona.L'immobilizzatore è l'immobilizer presente di serie su tutte le auto da qualche anno. Per quanto riguarda l'antifurto effettivamente c'è, collegato alle aperture. Non avendolo mai provato non so se ha sirena (nn credo) o suona il clacson.
Suona il claxon.L'immobilizzatore è l'immobilizer presente di serie su tutte le auto da qualche anno. Per quanto riguarda l'antifurto effettivamente c'è, collegato alle aperture. Non avendolo mai provato non so se ha sirena (nn credo) o suona il clacson.
L’antifurto c’è su tutte le versioni? GrazieSuona il claxon.
Ciao RiccardoCiao a tutti,
Montati stamattina i deflettori, le side door cromate e steso un prodotto fono assorbente nel bagagliaio preso da Leroy.
Grazie a @Pisia52 che anche oggi si è prodigato e ha praticamente fatto tutto lui.
Saluti
RiccardoVedi l'allegato 9368 Vedi l'allegato 9369
Ciao Riccardo
Mi potresti dire per favore come sono i risultati del fonoassorbente dopo che l'hai montato, il confort è aumentato?
Grazie in anticipo per la tua risposta, mi sarà molto utile
Franco
dyu