anto1208
Utente attivo
- Registrato
- 9 Dicembre 2016
- Messaggi
- 283
- Punteggio reazioni
- 85
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
grazie sei un grande.Domani te li trovo e poi ti metto il link.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie sei un grande.Domani te li trovo e poi ti metto il link.![]()
Con un taglierino elimina i due bordini interni sopra e sotto e vedrai che stanno al loro posto.
Presi grazie
E ora devo prendere anche quelli per i tiranti.....Con un taglierino elimina i due bordini interni sopra e sotto e vedrai che stanno al loro posto.
Sempre suggerimenti e informazioni utilissime, tu e altri forumisti dovestre aprire un canale di video!Con un taglierino elimina i due bordini interni sopra e sotto e vedrai che stanno al loro posto.
Quelli della sportage sono identici a quelli della Niro o vanno adattati, come le copertura dei tiranti?https://www.ebay.it/itm/Car-Door-Lo...L-2016-2017-/142198402524?hash=item211baf6ddc
per chi li volesse cromati
Grazie per l'info. Appena comprate tutte e due le coperture!@GinoP le plastiche sono ormai da aprile che sono montati e non li ho ancora persi.
Hai la ruota di scorta nella niro se si non ti serve a niente se la niro non l'hai ordinata con il ruotino allora hai un tipo d struttura simile e non ti serve anche in questo caso.Cosa ne pensate di questo? https://www.ebay.com/itm/Genuine-Tr...Assembly-For-KIA-Niro-2016-2017-/253127400540
Costo spropositato a parte, potrebbe anche servire, ma toglie spazio al baule alzando il fondo a livello della griglia di aerazione della batteria. È vero che è un buon divisore ed il ripiano è ben fatto, però riduce di molto lo spazio totale del bagagliaio.Hai la ruota di scorta nella niro se si non ti serve a niente se la niro non l'hai ordinata con il ruotino allora hai un tipo d struttura simile e non ti serve anche in questo caso.
Una Cortesia ti do il benvenuto tra noi e ti aggiungo alla LISTA Niromani,ma se passi nella sezione presentazioni sarebbe cosa gradita.Saluti Silvano