Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao. come ti trovi con questa pellicola? riflessi/sensibilità al tatto? grazieAcquistati per la Niro 2020 la pellicola protettiva per lo schermo 10,25" e il vano per il bracciolo. Entrambi si adattano perfettamente. Allego foto se può interessare a qualcuno.
Succede anche a me.. ma non ho soluzioni, proverò a pulire gli ugelli..Ciao a tutti. Ho provato a guardare in tutta questa discussione, ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo. Quando aziono gli spruzzini per lavare il parabrezza, l'acqua mi arriva anche sul vetro laterale lato guida. Se per caso l'ho leggermente aperto, entra tutta. Avevo lo stesso problema sulla Toyota Auris Hybrid del 2013, mentre sulla Peugeot 206 del 2001 no. Esiste qualche accessorio per rimediale a questo problema? Ho visto in una discussione che esiste qualcosa per la Sportage, ma per il Niro non ho trovato nulla. Grazie
Questa è la guida che ho trovato per lo SportageNon trovo più la pagina o il video, ma tempo fa avevo visto in Rete dei deflettori da applicare ai lati del parabrezza.
Grazie per il consiglio...ma non mi convincono molto...magari solo le porte anteriori...ma le posteriori e il pezzetto sopra la terza luce...proprio non mi piaccionoCompra questi sono adesivi non si staccano e non vanno ad interferire col vetro quando lo chiudi.
![]()
Auto Clover Wind Deflectors Set for Kia Niro 2016 - 2021 (6 pieces) | eBay
Le migliori offerte per Auto Clover Wind Deflectors Set for Kia Niro 2016 - 2021 (6 pieces) sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
accessori - deflettori anti turbolenza per Niro....
Qualcuno di voi ha acquistato (e montato) deflettori anti turbolenza? In caso affermativo potreste darmi qualche dritta? Nel catalogo degli accessori ufficiale KIA non ve n’è traccia, ma io vorrei montarli per la loro indubbia comodità durante le giornate piovose. Grazie in anticipo sulla baia...www.kiaclub.it
Se leggi o vedi le figure sono per le 4 porte piu deflettorino posteriore se non ti piace il pezzo piccolo non lo monti gli amici che li hanno montati si trovano benissimoGrazie per il consiglio...ma non mi convincono molto...magari solo le porte anteriori...ma le posteriori e il pezzetto sopra la terza luce...proprio non mi piacciono