niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Ho visitato il negozio online.Che ne dite?
Si trova tutto quel che serve per fare della Niro un carrozzone del circo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visitato il negozio online.Che ne dite?
Non la avevo vista, un anno e passa fa non avevo la NiroDico che e' notizia vecchia li avevo messi un anno e passa fa sugli accessori.![]()
Non la avevo vista, un anno e passa fa non avevo la Niro![]()
Assolutamente no. Sono un purista, a parte le lampade led nei fari per questioni di visibilità il resto rimane com'èperò ci stai facendo un pensierino e le monterai...![]()
Ma per carita' una auto cosi tecnologica con le lucette cimiteriali io l'illuminazione a led la voglio pure nel loculo dove mi metteranno, anche al cimitero dai miei ho cambiato le lampadine con quelle a led e me le hanno anche rubate una volta.Assolutamente no. Sono un purista, a parte le lampade led nei fari per questioni di visibilità il resto rimane com'è![]()
A dire il vero ho cambiato anche le luci nelle due plafoniere dell'abitacolo. Le altre del kit bandi sono rimaste li,quelle dietro le alette parasole non le userò mai, le altre sono delicate da smontare e rischi che le plastiche ti restino in mano. Le due previste per la targa se le è prese mio figlio per la motoMa per carita' una auto cosi tecnologica con le lucette cimiteriali io l'illuminazione a led la voglio pure nel loculo dove mi metteranno, anche al cimitero dai miei ho cambiato le lampadine con quelle a led e me le hanno anche rubate una volta.
A proposito di montaggio, aspettiamo il 22 per passare i fili della dash cam sotto le guarnizioni?Still vengo su e te le monto in 5 minuti senza spaccare niente![]()
Ti dobbiamo salvare insieme a @Papinix ci mettiamo 5 minuti.Grazie Silvano, le avevo viste ma ho deciso che se a quelli che mi stanno dietro non piacciono le mie luci della targa è un problema loro, a me vanno benissimo così.
Fosse stata una cosa facile lo avrei fatto, ma smontare la targa non mi va. Ho già smadonnato abbastanza con i fermi della plafoniera sopra la mia testa![]()
Le ho pure commentate, @still non hai scuse.@still, nel album del raduno di Pescantina (VR), ho scattato un po' di foto a @Papinix che cambia le luci targa di una Niro... se vuoi documentarti: https://www.kiaclub.it/gallery/albums/raduno-pescantina-vr-26-maggio-2018.141/![]()