Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto modo di fare una comparazione su due auto diverse con ottica a parabola non era notte in un garage semilluminato le osram sembravano un tantino piu luminose con un fascio di luce piu profondo e largo ma come ripeto erano due auto diverse resta il fatto che stiamo parlando del top dei costruttori di lampade.Ma secondo te con le Philips l'effetto bianco e simile alle tue?
Dato che mi sembra che al posteriore non c'e la presa di alimentazione 12v ho acquistato questa presa che andro' a montare appena arriva la niro.Vedi l'allegato 5391 Vedi l'allegato 5392 Vedi l'allegato 5393
Peppe io ho visto scaricare le niro da una bisarca ero li e vedevo il controllo visivo da parte di chi ritirava mancavano sia i tappetini che la rete e quello che mancava veniva scritto su un foglio che teneva il rappresentante della concessionaria e uno lo ridavano all'autista.alla domanda... ma il venditore lo sapeva?? la mia risposta...il venditore non ne sapeva niente...sta a vedere che parte il cazziatone![]()