I
id-13376
Ospite
Puma, Mokka, 2008, Renegade, 500X, ecc.. tutte più belle di Kia.
mi sa che non hai guardato bene gli interni allora....
Forse solo 2008 si salva..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puma, Mokka, 2008, Renegade, 500X, ecc.. tutte più belle di Kia.
era cosi bella la scirocco...avrebbero dovuto sviluppare meglio il progettoNon posso che essere d'accordo!!!
O smettono di farla o le danno un po' di "brio"!!!!![]()
Renegade e 500X onestamente per me proprio no....semmai la Compass per restare nel marchio....Puma, Mokka, 2008, Renegade, 500X, ecc.. tutte più belle di Kia.
Come qualità dici?'mi sa che non hai guardato bene gli interni allora....
Forse solo 2008 si salva..
Si parla prettamente di linee esterne,
Come qualità dici?'
Opel è sempre stata brutta e scarsa!!!![]()
Eh sì, Mazda molto belle, ma prezzo ben più alto. E interni un po' troppo modesti e "semplici".Prima di comprare la CEED sono andato a vederle, TUTTE.
A parte mazda (non citata nell'elenco sopra), la qualità degli interni era imbarazzante a fronte di cifre ben simili se non superiori.
E' per questo che sono approdato in KIA.
però si sa, i gusti son gusti, ma di fronte alle plasticacce non c'è santo che tenga
beh, per quello che mi riguarda, sono scontento del fatto che Kia non abbia più una berlina a listino... per fortuna ora non penso minimamente a cambiare auto, la Optima va benissimo e mi da soddisfazione ogni giorno che passa...
Che però tecnicamente è Hundai, che ok, è lo stesso gruppo, ma hanno stili molto diversi tra loro.Questo è verissimo.
Così come, secondo me, non ha avuto il giusto seguito la i30 FASTBACK. Che a mio parere è molto bella
Che però tecnicamente è Hundai, che ok, è lo stesso gruppo, ma hanno stili molto diversi tra loro.
Siamo solo all'inizio!!Marchi che ho avuto in passato e non comprerei più: Ford, Opel, Fiat. Auto che oggi valuterei : Renault Megane e-tech , Captur ed Austral. La mia Niro 2018 mi piace molto ancora adesso dopo 4 anni, la trovo comunque elegante e concreta senza inutili orpelli. Già il restilyng 2020 con le luci a boomerang e quei cruscotto da game Nintendo non la avrei presa. Le nuove Kia non mi piacciono più di tanto, assomigliano alle auto Giapponesi come Toyota chr, sembrano dei transformer da cartoni animati. Stamattina mi sono fermato a guardare una Sportage nuova parcheggiata,nera. Non credo che entrerei in un concessionario per firmare il contratto, non mi emoziona. Tanta elettronica e gadget vari, tanta ( troppa) plastica. Boh
L'unica cosa con cui non sono d'accordo è la linea esterna del nuovo Tucson, io l'adoro.Sono totalmente d'accordo con te, amo e stravedo per la mia Niro, elegante, cattiva e "pulita", la nuova più la guardo e meno mi piace, idem per lo Sportage, adoro terribilmente la versione QL (quella precedente alla nuova di ora), mentre la attuale NQ5 non mi piace per nulla (meglio comunque della nuova Niro). Però come dice @Stonic2018 la EV6 invece è bellissima, slanciata, comunque elegante, l'unico che non piace è un po' l'interno.
Peccato, davvero peccato che Kia abbia così tanto cambiato la sua linea, non credo torneranno indietro (vedendo anche quell'obbrobrio della EV9.......), speriamo solo si ravvedano e facciano entro pochi anni qualche restyling un po' più elegante, ma la vedo dura.
C'è da dire che Hyundai mi piace ancora meno, l'ultimo Tucson e la Kona a mio avviso sono inguardabili, troppo futuristiche fuori, e troppo vecchie dentro.
A me l'esatto contrario, la prima Niro piace molto meno della (mia) attuale.Marchi che ho avuto in passato e non comprerei più: Ford, Opel, Fiat. Auto che oggi valuterei : Renault Megane e-tech , Captur ed Austral. La mia Niro 2018 mi piace molto ancora adesso dopo 4 anni, la trovo comunque elegante e concreta senza inutili orpelli. Già il restilyng 2020 con le luci a boomerang e quei cruscotto da game Nintendo non la avrei presa. Le nuove Kia non mi piacciono più di tanto, assomigliano alle auto Giapponesi come Toyota chr, sembrano dei transformer da cartoni animati. Stamattina mi sono fermato a guardare una Sportage nuova parcheggiata,nera. Non credo che entrerei in un concessionario per firmare il contratto, non mi emoziona. Tanta elettronica e gadget vari, tanta ( troppa) plastica. Boh
Eh che te devo dì, a me non piace proprio. Paradossalmente preferisco molto di più quella appena prima che è molto simile alla Niro, soprattutto le ottiche.L'unica cosa con cui non sono d'accordo è la linea esterna del nuovo Tucson, io l'adoro.
Anche secondo me è moooolto più bella di quell'ammasso di plastiche, luci, linee e stili assortiti che è la nuova Sportage.L'unica cosa con cui non sono d'accordo è la linea esterna del nuovo Tucson, io l'adoro.
Chi lo dice che le auto per essere moderne e sportive devono avere linee spigolose?Temo che le auto saranno sempre più "futuristiche" anche nelle linee!! Meglio che ce ne facciamo una ragione!!!
Con lo scopo, forse, di aumentarne la sportività ...