• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia ev 6 air special editio 77.4 kw grigio interstellar

ragazzi ma con la vostra kia ev 6 vi hanno dato pure il cavo tipo 2 oltre il carichino da casa?
 
Si se non te lo hanno dato chiedilo al magazzino questi fanno i furbi con quello che costa il cavo ,2 ev6 aute e 2 cavi e relativo carichino.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Ragazzi una info, ma la ricarica come va fatta per chi ha già da alcuni anni. Meglio metter a sotto carica tutti i giorni visto che ho il fotovoltaico, oppure portarla al 20% e ricaricarla fino all’80%?
 
Se hai il fotovoltaico e non devi andare da nessuna parte arriva a 20% e ricarica fino all'80%,cosi preservi al meglio la batteria.
 
ma nel caso in cui dovessi fare un viaggio un po più lungo è sconsigliato quindi arrivare a 100%
 
Assolutamente no io quando devo fare un viaggio ricarico fino al 100% anche perche la GT come autonomia non arriva oltre i 450km.
 
Fino ad oggi posso dire auto splendida? Silenziosa e molto comoda. Una info: sapete se sono usciti aggiornamenti software circa la visione delle auto circostanti tipo tesla? Al momento fa vedere solo ingombri rettangolari, mentre su tesla distingue auto moto pedoni e camion
 
Pretendi troppo purtroppo niente da fare.
 
Si ma è solamente intelligenza artificiale associare a quel volume figure diverse
 
Indietro
Alto Basso