• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia ev 6 air special editio 77.4 kw grigio interstellar

antonio cageggi

Neoiscritto
Registrato
11 Luglio 2024
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
EV6
Anno
2024
ciao a tutti ragazzi, mi chiamo tony, ho acquistato un ev 6 con batteria da 77,4 kw, ma non so che chimica ha questo pacco batteria
qualcuno mi sa aiutare?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista degli amici che hanno comprato la EV6 io sono alla seconda la prima un GT Line dello stesso colore della tua la seconda GT aurora black pearl cosa intendi per chimica con la prima arrivavo a quasi 480km con l'ultima riesco a malapena a quasi 400km
 
scusa la mia ignoranza ma allora questo cosa vuol dire?

KIA EV6. 100% ELETTRICA​


Con Kia hai accesso a un’ampia rete di stazioni di ricarica: puoi trovarle e pagare facilmente il tuo “pieno” tramite app. Se lo desideri, puoi anche installare una presa di ricarica direttamente a casa tua con l’assistenza dei nostri partner autorizzati.

Kia EV6 è dotata di una batteria agli ioni di litio polimero con una capacità di 77 KWh. Questo permette alla vettura di poter disporre di potenza e autonomia ai vertici di categoria.1,2,3
Post automatically merged:

Benvenuto nel Kia Club!


NMC. Le batterie LFP saranno introdotte dal gruppo Hyundai-Kia solo nel 2025.
ma dove c'è scritta questa cosa? esiste un manuale? ho cercato nel manuale ma non è riportato nulla
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi grazie per avermi accolto
Post automatically merged:

ma come mi devo comportare con questa batteria? inizio a entrare infibrillazione
 
Ma quali cose ti stai mettendo in testa tranquillizzati che hai comprato un auto strepitosa che ti portera' dove vuoi senza problemi.Se hai la possibilita' di ricaricare da casa con carica lenta avrai a disposizione il massimo della autonomia io faccio 2/3 ricariche lente e se vado di corsa attacco la macchina alle colonnine enel da 50kw e una tantum a quelle hyper da 350kw.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista degli amici che hanno comprato la EV6 io sono alla seconda la prima un GT Line dello stesso colore della tua la seconda GT aurora black pearl cosa intendi per chimica con la prima arrivavo a quasi 480km con l'ultima riesco a malapena a quasi 400km
Ma no era moonscape grey (opaca)? È lo stesso colore?
 
C'e una foto dove un nostro amico ha la moonscape vediamo quando gli consegnano la ev6 se si e' sbagliato . con l'interstellar gray
 
Oggi ricaricato all'Hyper charger 300kw di ewiva avevo una autonomia di 101 km sono andato al bar dopo 15 mn era arrivata all'87% ho staccato il cavo e solo dopo averlo riposizionato mi sono accorto che potevo pagare con il pos.
Post automatically merged:

Per il nostro amico Antonio Sicilia
– Strada Statale 114 Orientale Sicula – Melilli (SR)
– Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino – Cinisi (PA)
– Via Aldo Moro, 305 – Ragusa
– Viale dei Lidi, 437 – Siracusa
– Strada Marsala 173 – Misiliscemi (TP)
– Via Firenze, 4 – Milazzo (ME)
– Via Libero Grassi , 16 – Enna
– Strada Statale 113 Ovest, 2E – Carini (PA)
Via Eurako, 1b – Termini Imerese (PA)
– Viale Leonardo Da Vinci, 25 – Ragusa
– Via della Repubblica 16 – Monreale (PA)
– Strada Passo del Fico, 175 – Catania
– Via Pavia 31 – Noto (SR)
– SP35, 1982 – Noto (SR)
– Viale Monaco – Caltanissetta
– Viale Ulisse, 11 – Catania
– Traversa Serramendola, 40 – Siracusa
colonnine Ewiva 300kw quando e se ne avra' bisogno

Post automatically merged:

Che tu sia un turista in viaggio per l’Italia oppure un e-driver occasionale che ha attivato un noleggio a breve termine di un veicolo elettrico, pagare la ricarica ultra-veloce direttamente alle colonnine Ewiva con carta o bancomat è adesso più conveniente!





Quali circuiti sono abilitati per il pagamento?


Il servizio prevede la possibilità di pagare direttamente alla colonnina Ewiva in modalità contactless attraverso carte di debito, credito o prepagate dei circuiti Mastercard, Visa, Vpay e Maestro, o tramite Apple Pay e Google Pay.

 
Ultima modifica:
Oggi ricaricato all'Hyper charger 300kw di ewiva avevo una autonomia di 101 km sono andato al bar dopo 15 mn era arrivata all'87% ho staccato il cavo e solo dopo averlo riposizionato mi sono accorto che potevo pagare con il pos.
Post automatically merged:

Per il nostro amico Antonio Sicilia
– Strada Statale 114 Orientale Sicula – Melilli (SR)
– Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino – Cinisi (PA)
– Via Aldo Moro, 305 – Ragusa
– Viale dei Lidi, 437 – Siracusa
– Strada Marsala 173 – Misiliscemi (TP)
– Via Firenze, 4 – Milazzo (ME)
– Via Libero Grassi , 16 – Enna
– Strada Statale 113 Ovest, 2E – Carini (PA)
Via Eurako, 1b – Termini Imerese (PA)
– Viale Leonardo Da Vinci, 25 – Ragusa
– Via della Repubblica 16 – Monreale (PA)
– Strada Passo del Fico, 175 – Catania
– Via Pavia 31 – Noto (SR)
– SP35, 1982 – Noto (SR)
– Viale Monaco – Caltanissetta
– Viale Ulisse, 11 – Catania
– Traversa Serramendola, 40 – Siracusa
colonnine Ewiva 300kw quando e se ne avra' bisogno

Post automatically merged:

Che tu sia un turista in viaggio per l’Italia oppure un e-driver occasionale che ha attivato un noleggio a breve termine di un veicolo elettrico, pagare la ricarica ultra-veloce direttamente alle colonnine Ewiva con carta o bancomat è adesso più conveniente!





Quali circuiti sono abilitati per il pagamento?


Il servizio prevede la possibilità di pagare direttamente alla colonnina Ewiva in modalità contactless attraverso carte di debito, credito o prepagate dei circuiti Mastercard, Visa, Vpay e Maestro, o tramite Apple Pay e Google Pay.

Ottima informazione! Grazie Silvano.
 
Indietro
Alto Basso