• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA E SOUL 2020

Ciao a tutti. Ho seguito il consiglio di Jacksuff e ho inserito un primo commento nelle Auto degli iscritti. Sono veramente soddisfatto dell'auto e trovo il motore elettrico veramente divertente. Senza parlare della sicurezza attiva e passiva di cui è dotata. Consiglio a tutti un test drive, ove possibile, per rendersi conto della guida elettrica.

CIao a tutti; e' da settembre che ho acquistato una Kia E soul mod. 2020 con batteria da 64kW e desideravo il vostro aiuto per chiarire un comportamento dell'auto che non capisco: SENZA che la vettura sia allacciata al cavo di ricarica alcune volte l'indicatore di ricarica ( parte destra fronte auto ) lampeggia nell'ultimo segmento. Sul libretto di istruzioni non ho trovato questo specifico caso e desideravo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire.
Nel ringraziare vi saluto caramente.
La singola spia che lampeggia in genere indica che la pre-climatizzazione è attiva. Almeno io l'ho vista sempre e solo in questa situazione.

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:l'ho vista due volte lampeggiare da ferma nel box chiusa non credo che dipenda dalla preclimatizzazione accesa perche l'auto era chiusa. Adesso me lo segno perche mi hai ricordato che era una cosa che volevo chiedere in officina.

Grazie per il contatto! Credo sia la ricarica periodica della batteria 12 volt ma la mia officina non ha saputo darmi conferma. Se hai notizie mi farebbe piacere cosa hai saputo. Buona giornata

Devo andare a Frosinone a ritirare del materiale che ho ordinato cosi colgo l'occasione per chiedere e nel caso faccio collegare il computer alla presa obd per vedere se ha memorizzato qualcosa.

Indietro
Alto Basso