• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA E SOUL 2020

drampi

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
AL
Kia
Soul
Anno
2020
CIao a tutti; e' da settembre che ho acquistato una Kia E soul mod. 2020 con batteria da 64kW e desideravo il vostro aiuto per chiarire un comportamento dell'auto che non capisco: SENZA che la vettura sia allacciata al cavo di ricarica alcune volte l'indicatore di ricarica ( parte destra fronte auto ) lampeggia nell'ultimo segmento. Sul libretto di istruzioni non ho trovato questo specifico caso e desideravo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire.
Nel ringraziare vi saluto caramente.

Ciao benvenuto:)
io non so dirti perché ho una soul però diesel

Grazie a te. Nessun problema. E' un piacere sentirti

Benvenuto nel forum ?
Anche io non so dirti perché ho la versione ibrida. Aspettiamo qualcuno con il tuo stesso modello, oppure crea una discussione nuova (se sul forum non se ne è parlato già) ?

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ciao @drampi e benvenuto.
Credo possa essere l'indicatore che la batteria primaria sta caricando la 12V ausiliaria

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto! Grazie Ingegnero, leggendo il libretto di istruzioni avevo intuito una cosa del genere ma si parla sempre di cavo di ricarica collegato all' auto. Se così fosse beh...sarebbe una bella comodità soprattutto ora che essendo in zona rossa l'uso della macchina è limitato

Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto... se non erro dovresti essere il primo ad aver acquistato quest'auto :welcome:
Se ti va puoi inserirla tra le auto degli iscritti
e quando avrai percorso un po di chilometri fare una bella recensione, potrebbe essere utile a tanti utenti del Club ;)

Indietro
Alto Basso