Bargnolino
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Una nota sul regenerative braking system. La modalità AUTO non si va a sostituire ai livelli, ma si "sovrappone". Se fate come nel video e passate da un livello 3 direttamente in AUTO, praticamente la funzione è del tutto inutile perché il vostro settaggio "minimo" è già con la frenata massima. Se partite da un livello 2, AUTO lascia 2 finché non decide che è ora di passare a 3. Se avete 1 può scegliere tra 1, 2 e 3. Se avete tolto la frenata rigenerativa, allora AUTO si esprime al massimo, selezionando l'opzione che lui reputa migliore in quel momento.Benvenuto! Io non ho ancora avuto la macchina ? (La e-niro). Dovrebbe arrivare questa o la prossima settimana. Ti condivido questo manuale video (qui) che ho trovato su internet (you tube) abbastanza ‘language independent’.
Per questa cosa preciso che questo sistema attiva gli stop della frenata, ma li spegne quando il veicolo si ferma, anche se lo tiene frenato.Altra cosa,oltre a 0, 1, 2 e 3 c'è un altro livello di frenata rigenerativa, che è quello che si attiva quando tenete tirata la levetta sinistra e porta la macchina a fermarsi come se ci fosse l'autohold (quindi con freno elettronico inserito senza bisogno di frenare fisicamente,anche se siamo in salita).
Yesss.Quindi la funzione "auto" fa le veci dell' e-acceleratore della Nissan Leaf? Cioè se si lascia più o meno repentinamente l'acceleratore l'auto frena di conseguenza con minore o maggiore intensità?
Non riuscivo a capire perche girando per Roma e un continuo cambiare da blu a bianco e questo mi disorienta.In AUTO - Bianco = non vede auto davanti. Celeste = ha rilevato un veicolo e si regola su quello.
Normale è sempre celeste