• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia E-Niro

giamone

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti, è solo una settimana che giro con la nuova macchina e sto cercando di capire le varie funzioni dell'auto.

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla Lista Niromani e a quella dei proprietari Niro EV

Dobbiamo aspettare che stampino il libretto in italiano come al solito hanno fatto una pessima figura nei confronti del cliente.Ho inviato loro delle mail ma non si sono degnati di rispondermi doveva essere pronto per settembre ma ancora non si hanno notizie.

Salve a tutti, è solo una settimana che giro con la nuova macchina e sto cercando di capire le varie funzioni dell'auto.
arrivata la risposta da Kia Italia
Gentile Signor xxxxxxx

in relazione alla sua mail, dopo approfondimenti, seppur spiacenti,

la informiamo che siamo in attesa del libretto di uso e manutenzione in lingua italiana da parte di Casa Madre, da consegnare ai nostri clienti.

Abbiamo nuovamente inoltrato la segnalazione.

La ringraziamo per la fiducia accordataci e la sua pazienza.

Le chiediamo di rimanere in contatto con la sua concessionaria Kia che è sua disposizione .

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Mi aspettavo una risposta del genere credo sinceramente dato che non mi piace assolutamente questo modo di comportarsi con la clientela che ha acquistato la niro ev a meno di un cambio di comportamento con i clienti e dopo aver comprato 5 kia sara' l'ultimo prodotto della casa coreana.

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!

Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto. Per qualsiasi dubbio, poi, chiedi :welcome:

Scrivete anche voi che avete comprato la Niro EV.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto :welcome:

Ho trovato questo sulle normative europee:

Ogni macchina deve essere accompagnata da istruzioni per l'uso nella o nelle lingue comunitarie ufficiali dello Stato membro in cui la macchina è immessa sul mercato e/o messa in servizio.

Ultima modifica:
Kia Italia e'esente da queste normative sembrano disconoscere tutto.

Indietro
Alto Basso