• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia connect

DannyTheNose

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti,

Ho una Kia Sportage 1.7 CRDI Classe 2WD, volevo sapere se fosse possibile installare nell'auto l'app Kia Connect ed in caso positivo se posso farlo in autonomia oppure devo portare l'auto in assistenza.

Grazie mille a chi risponderà

Salvea tutti sono nuovo iscritto. Io cerco qualcuno che mi possa dare una mano... Ho un a kia sportage dell'2020 ultimamente l'applicazione che ho Nell cellulare mi diceva che c'era bisogno di un aggiornamento fatto l'aggiornamento non ricevo più nessun segnale dalla macchina all telefono... Mi dice '' attivazione kia non disponibile '' riprovare dopo aver riavviato il veicolo.. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi visto che le ho provate tutte.. Grazie

Non sono un tecnico...ma cancellerei l'account che hai in auto. Riavvierei il telefono...e comincerei come se fosse il primo giorno che hai preso l'auto....rifacendo la procedura di accoppiamento del telefono all'auto da capo....
Tentare non nuoce....

Ho provato a cancellare l'account ml sia dall telefono che dalla macchina... Ma sempre solito messaggio.... Riavviare il veicolo prima di attivare kia connect... Aiaiaiii

Prima di passare alla Kia in assistenza.....a questo punto proverei solo la stessa procedura con un altro smartphone....anche io ho i volta che aggiorno o android o whatsapp...poi spesso non mi compaiono più i popup dei messaggi alla guida perché gli aggiornamenti non sono sincroni....

Indietro
Alto Basso