tommolo79
Utente famoso
- Registrato
- 3 Gennaio 2015
- Messaggi
- 4.890
- Punteggio reazioni
- 843
- Provincia
- Roma
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2018
Ragazzi, qui c'è la prova della nuova cee'd sw con il piccolo 1.0 tricilindrico!! Motore che si rivela agile e scattante quanto basta nonostante il downsizing.
Bisogna pur dire che dopo i vari 1.0 Ecoboost della Ford e dei pari cilindrata Opel e Volkswagen, i tre cilindri turbo non stupiscono più........stupiscono molto meno per i consumi, però!
Inoltre, 120 cv per un 1.0 non sono pochi! Non credo durino molto oltre i 200000km.....
Non è un caso che kia abbia gasato il vecchio 1.6 aspirato! Più robusto.
Costa circa € 1000 in meno del turbodiesel...ma onestamente, € 1000, per chi fà molti km, si ammortizzano presto! Specie se i consumi medi, si alzano solo di poco rispetto al 1.6....
IN CONCESSIONARIA A META' OTTOBRE.
Fonte ed articolo: http://www.quattroruote.it/news/pri...kia_cee_d_sw_al_volante_della_1_0_t_gdi_.html
Bisogna pur dire che dopo i vari 1.0 Ecoboost della Ford e dei pari cilindrata Opel e Volkswagen, i tre cilindri turbo non stupiscono più........stupiscono molto meno per i consumi, però!
Inoltre, 120 cv per un 1.0 non sono pochi! Non credo durino molto oltre i 200000km.....
Non è un caso che kia abbia gasato il vecchio 1.6 aspirato! Più robusto.
Costa circa € 1000 in meno del turbodiesel...ma onestamente, € 1000, per chi fà molti km, si ammortizzano presto! Specie se i consumi medi, si alzano solo di poco rispetto al 1.6....
IN CONCESSIONARIA A META' OTTOBRE.
Fonte ed articolo: http://www.quattroruote.it/news/pri...kia_cee_d_sw_al_volante_della_1_0_t_gdi_.html