1
12894
Ospite
Se guardi all'interno del sito Kia vi sono offerte di manutenzione per le auto più datate.OK, grazie.
Quindi per le vetture acquistate usate niente possibili offerte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se guardi all'interno del sito Kia vi sono offerte di manutenzione per le auto più datate.OK, grazie.
Quindi per le vetture acquistate usate niente possibili offerte.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato le offerte per le manutenzioni che mi dicevi, dove le trovo?Se guardi all'interno del sito Kia vi sono offerte di manutenzione per le auto più datate.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato le offerte per le manutenzioni che mi dicevi, dove le trovo?
Grazie.
OK guarderò lì allora, grazie.Lì si parla del Kia care che non può più stipulare; deve vedere in MyKia, promozioni, service.
In verità se scorri la pagina che ho indicato parla anche dei "tagliandi KIARO" ma cliccando sul relativo link mi da poi "NOT FOUND".Lì si parla del Kia care che non può più stipulare; deve vedere in MyKia, promozioni, service.
Il tagliando chiaro è semplicemente una stima dei costi, peraltro mai rispettata dalle officine.In verità se scorri la pagina che ho indicato parla anche dei "tagliandi KIARO" ma cliccando sul relativo link mi da poi "NOT FOUND".
Sottoscrivere il Kia Care è conveniente perché alla fine si risparmia in riferimento ai singoli tagliandi.
Ti confermo che conviene, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto la stessa cosa calcolando il prezzo dei singoli tagliandi.
3 cose:
1) la convenienza c'è acquistando un pacchetto di almeno 4 ma meglio 6 tagliandi
2) meglio cercare di usare un voucher, spesso si trovano sul sito KIA, in modo da rendere il tutto ancor più vantaggioso
3) meglio il base, il plus non vale la differenza di prezzo
Tieni presente che il pacchetto è acquistabile entro 1 anno dall'acquisto dell'auto o comunque entro il primo tagliando, poi non è più applicabile
Ieri ho fatto il 4 tagliando, il preventivo era 350€ ovviamente con il kia care non ho pagato nulla (solo 30€ di extra ovvero sanificazione e lavavetri, i miei 5 tagliandi prepagati sono costati 189€ l'uno). Quindi 131€ risparmiati
Grazie, ho visto che al momento il pacchetto Kia Care da 4 tagliandi verrebbe 190€ a tagliando. Ho letto che c'è il 25% di sconto fino al 30 giugno ma in concessionaria mi hanno detto che è già applicato al prezzo del sito...Ti confermo che conviene, anche il mio meccanico di fiducia mi ha detto la stessa cosa calcolando il prezzo dei singoli tagliandi.
3 cose:
1) la convenienza c'è acquistando un pacchetto di almeno 4 ma meglio 6 tagliandi
2) meglio cercare di usare un voucher, spesso si trovano sul sito KIA, in modo da rendere il tutto ancor più vantaggioso
3) meglio il base, il plus non vale la differenza di prezzo
Tieni presente che il pacchetto è acquistabile entro 1 anno dall'acquisto dell'auto o comunque entro il primo tagliando, poi non è più applicabile
Il voucher dove l'avevi trovato?Io a dir la verità l'ho acquistato lo scorso ottobre usufruendo del voucher 25% di sconto... ?
6 tagliandi per meno di 900€, siamo sui 150€ a tagliando