• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Kia care o pagare a ogni tagliando

Infatti io intendevo il prezzo di listino…. 3 tagliandi 795 euro… al prezzo che L hai pagato tu si e conveniente.
 
Io vado da sempre nella officina che ho vicino a casa, che è convenzionata PUNTO PRO e assicura la manutenzione alla pari delle concessionarie ufficiali, garantita anche per il mantenimento della garanzia. Il mio meccanico (che è anche mio amico) sostiene che non sia conveniente dal punto di vista economico il pacchetto KIA CARE, però è anche vero che il suo è un parere non proprio disinteressato....
 
Io vado da sempre nella officina che ho vicino a casa, che è convenzionata PUNTO PRO e assicura la manutenzione alla pari delle concessionarie ufficiali, garantita anche per il mantenimento della garanzia. Il mio meccanico (che è anche mio amico) sostiene che non sia conveniente dal punto di vista economico il pacchetto KIA CARE, però è anche vero che il suo è un parere non proprio disinteressato....
Sarebbe interessante capire secondo lui perché
 
Economicamente intende...ma con esattezza lo si saprà quando sarà ora del tagliando
 
Indietro
Alto Basso