Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura decade la garanzia?non credo... anche se previsti in altri allestimenti, sembra che Kia Italia sia contraria all'installazione di qualsiasi cosa, anche originale e dice che decade la garanzia...
Si immaginavo, ma appunto chiedevo che magari qualcuno sapeva già.. in teoria si va a modificare l'impianto elettrico, quindi pensavo si potesse... Ma di sicuro non a discapito della garanziaSinceramente mi sembrano gli optional più difficilmente aggiungibili after market. Si vanno ad effettuare modifiche così invasive (sempre siano possibili) e costose da non renderle convenienti. Oltre alla giusta osservazione del buon @ssquadro
Sì considera che anche i sensori di parcheggio after market la fanno decadereSi immaginavo, ma appunto chiedevo che magari qualcuno sapeva già.. in teoria si va a modificare l'impianto elettrico, quindi pensavo si potesse... Ma di sicuro non a discapito della garanzia
Che esagerati!!!Sì considera che anche i sensori di parcheggio after market la fanno decadere![]()
Si ma infatti a me più che altro era quella di mettere il keyless per dire.ma poi lo start & stop non mi pare un optional che io vorrei mettere se non ce l'avessi...
mentre il keyless è abbastanza figoma come utilità si ferma qui
![]()
Lo start&stop sulla soul non ce l’ho e ne sento la mancanza perché ce l’ho sull’altra macchina, nella quale a sua volta non ho il keyless e ne sento la mancanza visto che la Soul ne è equipaggiata ed è comodissimo entrare e accenderla senza chiavima poi lo start & stop non mi pare un optional che io vorrei mettere se non ce l'avessi...
mentre il keyless è abbastanza figoma come utilità si ferma qui
![]()
diciamo che con le due auto puoi farne una...Lo start&stop sulla soul non ce l’ho e ne sento la mancanza perché ce l’ho sull’altra macchina, nella quale a sua volta non ho il keyless e ne sento la mancanza visto che la Soul ne è equipaggiata ed è comodissimo entrare e accenderla senza chiavi![]()
Eheheh sidiciamo che con le due auto puoi farne una...![]()