• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Key intelligente Kia sportage 5 anno 2024

Ragazzi ho trovato la centralina comfort per la serie V finalmente è stata realizzata….
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 37,29€ | Aggiorna automaticamente il Kit di chiusura per alzacristalli elettrici per auto 1 per 1 per Kia KX5 Sportage 2021-2024
Ovviamente se macchina ancora in garanzia installando la centralina comfort la si perderebbe?
 
Sicu
Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...
 
Assolutamente no…. Non bisogna fare alcuna modifica al cablaggio originale dell’impianto elettrico…
Perfetto
Allora mi sa che un pensierino c è lo faccio..se è solo questione di cambiare un elemento.

Per ora grazie
 
Sicu

Beh, aggiungere quell'accrocchio è una modifica al cablaggio originale... a meno di non rimuoverlo in caso di problemi...
Ne avevo uno sulla vecchia tucson e chiesi anche all’officina hyundai e mi venne riferito che essendo plug an play e non modificando l’impianto originale non dava alcun problema sulla garanzia….
 
Premetto che ho già fatto le prove...su gt line + con premium pack...solo lato guida e passeggero davanti.. sulla Tiguan che avevo prima allestimento business si aprivano tutti e quattro e potevi modificare la funzione anche da pannello infointanment. In ogni caso avevo comprato all'epoca un aggeggino (obdeleven2 ) che ti permetteva di modificare/aggiungere alcune funzioni non previste sul mio allestimento con l'app dedicata direttamente dalla centralina.Chiedo x un amico,non è che si possa fare lo stesso sulla Sportage??
 
Premetto che ho già fatto le prove...su gt line + con premium pack...solo lato guida e passeggero davanti.. sulla Tiguan che avevo prima allestimento business si aprivano tutti e quattro e potevi modificare la funzione anche da pannello infointanment. In ogni caso avevo comprato all'epoca un aggeggino (obdeleven2 ) che ti permetteva di modificare/aggiungere alcune funzioni non previste sul mio allestimento con l'app dedicata direttamente dalla centralina.Chiedo x un amico,non è che si possa fare lo stesso sulla Sportage??
Purtroppo no….
 
io ho una business ritirata 4 giorni fa e solo il finestrino del lato guidatore è automatico ma solo a scendere e non a salire. con la chiave non sono riuscito ad abbassarlo invece.

quel kit di aliexpres permette di comandarli anche con la chiave?
 
Sulla descrizione c'è solo scritto Windows close
 

Allegati

  • Screenshot_2024-09-04-13-07-18-374_com.duckduckgo.mobile.android-edit.jpg
    Screenshot_2024-09-04-13-07-18-374_com.duckduckgo.mobile.android-edit.jpg
    54,3 KB · Visite: 34
Indietro
Alto Basso