• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Key intelligente Kia sportage 5 anno 2024

IMDM93

Neoiscritto
Registrato
1 Agosto 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno,
Una curiosità
In quanto possessore di Kia sportage V serie

Volevo sapere sulla chiave intelligente l apertura/chiusura dei finestrini(tenendo premuto a lungo).
Si abbassa/alza solamente il finestrino lato guidatore mentre quello del passeggero anteriore non rimane coinvolto in tale operazione.
E normale?
Grazie im anticipo
 
Ciao,

La mia, immatricolata Novembre 2023, chiude entrambi gli anteriori.

Il tuo del passeggero ha l'automatismo per cui, usando il suo tasto, sale o scende da solo fino in fondo? Se lo ha, dovrebbe andare anche da telecomando
 
Ciao,
Ma per caso Hai impostato qualcosa di diverso sul inframent? Per intendersi sulle impostazioni di Kia...
Perché ho notato che dal lato guidatore possiede l automatismo infatti sulla pulsantiera di plancia presenta anche la freccia su/giù ma viene riportato solo sul lato guidatore mentre sugli altri pulsanti la freccia su/giu non appare!!!! E mi è venuto il dubbio che l automatismo è installato solo da lato guidatore!!! A meno che involontariamente ho installato il blocco finestrini.
Rimanendo con il dubbio!!!!
 
Nella mia l'automatismo c'è per entrambi davanti. Dietro no. Magari hanno fatto altri risparmi e tolto quello passeggero anteriore. Ripeto, il passeggero anteriore ha l'automatismo o no?
 
Nella mia l'automatismo c'è per entrambi davanti. Dietro no. Magari hanno fatto altri risparmi e tolto quello passeggero anteriore. Ripeto, il passeggero anteriore ha l'automatismo o no?
Post automatically merged:

Credo che non abbia l automatismo il lato passeggero!!!
Nonostante sul libretto di manutenzione parla di ambo i finestrini!!!!

Forse come detto da te abbiano fatto ulteriori tagli!!!!
 

Allegati

  • 20240824_161125.jpg
    20240824_161125.jpg
    124,3 KB · Visite: 90
  • 20240824_161018.jpg
    20240824_161018.jpg
    177,8 KB · Visite: 89
Il disegno sui pulsanti è chiarissimo, automatismo solo per il conducente
 
Il disegno sui pulsanti è chiarissimo, automatismo solo per il conducente
Esatto per allestimento style solo conducente
Gt line conducente e passeggero anteriori
Gt line plus tutti e 4 compresi di automatismo!
 
@IMDM93 sulla mia Gt Line plus con pacchetto Premium di aprile 23 niente automatismo sui posteriori (credo non sia prevista per la Sportage)
😤
 
Le prime Style del 2023, come la mia, avevano l'automatismo anche lato passeggero. Le versioni 2024 ne sono sprovviste. Scelte industriali abbastanza incomprensibili, a mio parere.
 
Le prime Style del 2023, come la mia, avevano l'automatismo anche lato passeggero. Le versioni 2024 ne sono sprovviste. Scelte industriali abbastanza incomprensibili, a mio parere.
Mi trovi pienamente d'accordo!!!
 
È tutto risparmio. Le nuove auto devono avere per legge un sacco di adas, questi hanno un costo. Quindi per contenere i prezzi di acquisto le case hanno iniziato a tagliare piccoli particolari poco significativi che sembrano sciocchezze ma che riducono la spesa globale. Infatti se notate è più facile che sia maggiormente accessoriata a parità di costo un auto di cinque anni fa
 
È tutto risparmio. Le nuove auto devono avere per legge un sacco di adas, questi hanno un costo. Quindi per contenere i prezzi di acquisto le case hanno iniziato a tagliare piccoli particolari poco significativi che sembrano sciocchezze ma che riducono la spesa globale. Infatti se notate è più facile che sia maggiormente accessoriata a parità di costo un auto di cinque anni fa
All’ultimo tagliando mi hanno dato come auto sostitutiva una x-ceed (categoria inferiore) allestimento business (quindi base) nuova con 1000km e aveva tutti e 4 i vetri automatici, porta occhiali, camandi al volante cromati. Quindi meglio rifinita rispetto ad una Sportage in allestimento intermedio…
Sarà come dici tu per economia, ma io certe cose non le capisco
 
Sportage GTLine HEV immatricolata Novembre 2023, guidatore e passeggero automatici. Allego foto
 

Allegati

  • 20240826_151820.jpg
    20240826_151820.jpg
    167,5 KB · Visite: 61
Indietro
Alto Basso