Essendo in attesa di una Sportage fa piacere anche a me partecipare a questa "singolare" discussione (stile "toccata e fuga" da parte di colui che l'ha aperta)....
Sempre nel rispetto del pensiero altrui come sottolineato dal master
@Pisia52, ritengo che non esista un'autovettura universale dal punto di vista della dotazione, cosa che lo stesso autore in realtà ci mostra nel suo post dovendo tirare in ballo autovetture differenti per elencare tutti gli optional da lui desiderati!!!
Su luci, lucine e lucette non parlo poiché sono gusti personali; per quanto riguarda gli ADAS, se la Sportage è paragonabile alla Xceed nel funzionamento, non ho mai riscontrato alcuna anomalia, al contrario dell'auto da cui sto provenendo (A.R. Tonale) la quale non so quante "preghiere" mi abbia fatto dire per la facilità con cui si accecavano la telecamera o il radar disattivando tutti i sistemi!!!
Uno dei pochi punti che trova riscontro, a quanto ho letto nel forum, è il punto
n) riferito all'impianto Harman Kardon.
Concludo invece con un enorme quesito che nessuno ha finora posto e mi riferisco al punto
e): quale autovettura ha avuto il nostro amico con i comandi del climatizzatore sul volante?????? Io sino ad oggi non ne ho mai vista una.... ?