- Registrato
- 7 Dicembre 2016
- Messaggi
- 21.965
- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Salve ieri mi e' arrivata nuovamente e' la seconda volta la mail da parte di kia per portare la niro in assistenza o questi sono indovini o scemi dopo 3 mesi 2500 km inseriti e aggiornati su my kia.
MyKia - Promemoria Appuntamento in Assistenza
Gentile Cliente,
Desideriamo ricordarti che la manutenzione della tua auto dovrebbe essere effettuata tra 1 mese.*
Accedi a MyKia per prenotare in maniera facile e veloce un appuntamento in Assistenza:
www.kia.com/it/mykia
Per eventuali necessità contatta il tuo Concessionario oppure il Servizio Clienti Kia
al numero 848582588
Cordiali Saluti
Customer Experience Team
* Le informazioni sono basate su statistiche elaborate dal sistema. La prossima manutenzione dipende sia dai chilometri che percorri che dal tempo trascorso dalla precedente. Per favore inserisci il chilometraggio attuale per aiutarci a fornirti una previsione più precisa della prossima manutenzione e ricorda che, in ogni caso, fa fede quanto riportato nel manuale d'uso e manutenzione in tuo possesso.
MyKia - Promemoria Appuntamento in Assistenza
Gentile Cliente,
Desideriamo ricordarti che la manutenzione della tua auto dovrebbe essere effettuata tra 1 mese.*
Accedi a MyKia per prenotare in maniera facile e veloce un appuntamento in Assistenza:
www.kia.com/it/mykia
Per eventuali necessità contatta il tuo Concessionario oppure il Servizio Clienti Kia
al numero 848582588
Cordiali Saluti
Customer Experience Team
* Le informazioni sono basate su statistiche elaborate dal sistema. La prossima manutenzione dipende sia dai chilometri che percorri che dal tempo trascorso dalla precedente. Per favore inserisci il chilometraggio attuale per aiutarci a fornirti una previsione più precisa della prossima manutenzione e ricorda che, in ogni caso, fa fede quanto riportato nel manuale d'uso e manutenzione in tuo possesso.