- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Fausto stamattina mi ha ricontattato la signora del servizio clienti a seguito della mail di protesta che avevo inviato e si e presa tutti gli eleganti improperi che ho pregato di riferire al responsabile del marketing provocandola gli ho detto ma se lei fosse dalla mia parte sarebbe soddisfatta di avere un auto priva degli accessori che avevo chiesto.Mi ha risposto solo ha perfettamente ragione siamo nel torto piu completo,gli ho anche riferito che per quel che mi riguarda sara' l'ultima kia che acquistero' e l'ho pregata di far sentire la registrazione della telefonata a chi di dovere con tanto di nome e cognome.Mi ha anche detto come si trova con la sua niro ( risposta perfettamente a mio agio il 3 di febbraio e' arrivata siamo al 15 l'ho pagata ho la targa ho l'assicurazione ma ancora non ci ho messo il deredano sopra),ma come e' possibile sto aspettando che configurino l'apple car play perche non voglio ritornare 200 volte in concessionaria,ma l'apple car play lo abbiamo rilasciato il 7/2/2017 lo so e cosa stanno aspettando,lei lo chiede a me lo domandi a loro si vede che non sanno come fare a configurare l'auto.Fine della telefonata se entro oggi non la chiamano per dirle che l'auto e' pronta mi richiami che faccio intervenire chi di dovere,cordiali saluti e baci.