Beh
@cerberus se pensi che una macchina come la Niro "te la devi far andar bene", forse è meglio che non la prendi.
30000 per farsela andar bene mi sembrano tantini.
Tutto questo detto in completa sincerità

A me piacerebbe il tetto apribile, qui non lo abbiamo, ma questo non mi fa cambiare idea sulla bontà della vettura.
No no assolutamente, il mio era un esempio di cosa diceva l'amico cippo87, a me va bene così, i sensori non mi servono, ne tantomeno l'omologazione dei cerchi da 16, a me va bene così, non me la devo far andare bene, era una affermazione presa dal discorso di cippo fuso con quello che giustamente pensa pisia52Reputo però sbagliato il discorso "se non ti piace cambia macchina" io direi dipende: nel senso se il rapporto tra gli optional che ci sono e quelli che non ci sono e il rapporto qualità/prezzo convince, va presa. Certo è che se per me sono indispensabili (e per me non lo sono) non la prendo.
@Pisia52 ha accettato di prenderla anche se non c'erano, perchè sapeva che non erano previsti, ma scoprire poi che invece in altri paesi si, normale che gli girino.
Dobbiamo capire, in particolar modo chi gli dice se non ti piace non prenderla, che nel "lontano" 2016, non c'era molta scelta, e sopratutto non c'era il
@Pisia52 di turno che sul forum gli diceva queste cose. L'ha scoperto sulla sua pelle.
Comodo ora con i configuratori completi e soprattutto con il forum decidere, chissà quante persone leggendo questi post e scoprendo che non ci sono, o meglio che per l'italia non ci sono, hanno cambiato idea sull'acquisto.
Ora io che prenderò la Niro so che non ci sono e che non sono previsti (in Italia), ma nel 2016 non si sapeva, giusto quindi che si incazzi.