Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mail APA fatemi sapere perché non riesco a ritrovare la mail del servizio clienti in modo da inviarle alle persone giuste credo che sia meglio evitiamo cosi di perdere tempo alla posta.In attesa ho chiamato la mia concessionaria e mi fara' sapere al più presto l'indirizzo mail, poi mi sono detto chiamiamo i bradipi a Milano e la risposta e' stata infokia@kia.it il tutto da confermare,siamo comunque in dirittura di arrivo.Ok ma. invio mail o cartaceo? Attendo istruzioni
ritengo quantomeno scorretta l’assenza di diversi optional sulla suddetta vettura, non solo a livello di dotazioni ma anche e soprattutto a livello di possibilità di montaggio post vendita.
@Greda vediamo se questa lettera riesce a smuovere le menti intorpidite sicuramente sara' necessario un incontro col Sig.Mazzara o uno del suo staff per far capire come devono essere vendute le auto nel mercato italiano che non e poi cosi diverso da quello degli altri paesi europei.invertirei le parole "optional" e "dotazioni" così:
... ritengo quantomeno scorretta l’assenza di diverse dotazioni sulla suddetta vettura, non solo a livello di optional ma anche e soprattutto a livello di possibilità di montaggio post vendita.mmh ma forse così cambia il senso della frase.... ditemi voi
Chi ha preso la macchina con eco pack verifichi la doppia disponibilità! !HO UNO SCOOP... adesso posto la copia del libretto .. la mia energy e' omologata con i 16 e i 18 sono in alternativa.. pure la urban del mio amico
Lo vedrei come un buon allegato alla mail da spedire a kia Italia. .....ma se è immatricolata come autocarro magari...........io non ho preso l'ecopack mi e' arrivata con i 18 cosi al mio amico.. io presa a Lucca il mio amico a MilanoVedi l'allegato 10583
Chi ha preso la macchina con eco pack verifichi la doppia disponibilità! !