stano_vittorio
Utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- VI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2023
Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedere consiglio su un problema che sto riscontrando per la mia Dash Cam Garmin. Il cavo di installazione è un Parking Cable quindi può fornire alimentazione a quadro spento. Ho correttamente cablato tutto sul quadro fusibili inserendo i cavi in maniera corretta (almeno credo). Una estremità del cavo va ai 12v permanenti, l’altra sotto chiave e l’altra a massa. Sempre funzionare tutto però a volte (quando non utilizzo la macchina per un periodo) la Dash Cam non si accende anche se il quadro è acceso oppure la macchina è proprio in moto. Non vorrei che ci fosse qualche problema nel collegamento a questo punto. Però quando si accende poi rimane accesa e funziona. Un’altra cosa, quando accendo solo il quadro e si accende, se poi metto in moto anche senza spegnere prima, la Dash Cam si spegne perché pensa che il veicolo non sia più in moto. Ma a me sorge la domanda, come è possibile se ho cablato correttamente il cavo ACC su Power Outlet che dovrebbe essere la presa di corrente?
Se qualcuno ha qualche idea mi farebbe molto piacere. Invio in allegato le immagini per capire meglio. Grazie mille a tutti!!
Questa è la foto dei cablaggi:
Cavo giallo —> BATT
Cavo rosso —> ACC
Cavo nero —> già collegato a massa dietro alla scatola fusibili
Questo è il dettaglio dei fusibili:
Se qualcuno ha qualche idea mi farebbe molto piacere. Invio in allegato le immagini per capire meglio. Grazie mille a tutti!!
Questa è la foto dei cablaggi:
Cavo giallo —> BATT
Cavo rosso —> ACC
Cavo nero —> già collegato a massa dietro alla scatola fusibili
Questo è il dettaglio dei fusibili: