Cavolo mi spiace per il problema, deve essere davvero frustrante aver ricevuto l'auto e doverla subito riportare in concessionaria per problemi!
Spero che tutto si risolva.. il cambio degli iniettori su un'auto nuova fà pensare che sia proprio un problema di carburante, già visto di persona un paio di volte... è sicuramente un evento più probabile di 4 iniettori difettosi!
Molto bene il concessionario che ti ha dato l'auto sostitutiva e sinceramente non mi sento di incolpare Kia dei tempi per ora, questo tipo di pratiche immagino abbia delle procedure da seguire, un iter che non può probabilmente permettere un'ordine senza sapere prima che tipo di problema è emerso, se effettuarlo in garanzia, quali parti cambiare esattamente per risolvere in modo definitivo il problema e altro... Guarda, la concorrenza diretta per altri problemi sta facendo figure molto peggiori quindi per ora ti consiglio di aspettare e nel caso i tempi o la risoluzione non fosse di tuo gradimento di scrivere e sollecitare Kia Italia.