Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti ho gia preso appuntamento per il 16 del mese, e ho fatto anche un video perche avendoglielo gia detto in una precedente occasione mi hanno mandato via con tante scuse.....Andare in officina.
Auto di 20 gg. non ti conviene proprio metterci le mani te.
Ti sapro dire, fatto sta che la macchina va proprio male, spero possano risolvereCi vuole la mazza da baseball.... Non ti possono raccontare delle balle cosi. I problemi vanno risolti assolutamente perché immagino che la macchina sia stata pagata correttamente. Non c'è la possono fare .... ?
Io con la Rio vecchia non ho mai avuto un problema, adesso escono le lacune dell assistenzaA volte il livello della assistenza Kia è un po' come quando mio guggino dopo aver sfasciato la macchina mi dice.... Ma basta solo un po' di pasta abrasiva. Sono incommentabili.
Comunque è così dappertutto.... Il livello medio è roba da terzo mondo
Occhio che faranno di tutto per non farti passare in garanzia il sistema multimediale che ha durata di 3 anni. Tienili pressati.Buonasera, ho avuto già anch'io il problema dello schermo nero, a volte quando inserisco la retro diventa nero ed ovviamente la telecamera non si vede, anche riprovando più volte ad andare avanti e rimettere retro non cambia nulla. Se invece innestro la prima si rivede l'info, ma ritorna nero con la retro. Mi è successo già tre volte, alla Kia hanno voluto un video di quando accade, preciso che l'auto è stata ritirata giorno 11.2 nuova di pacca. Mi hanno detto che scaricano un aggiornamento e lo caricheranno sul veicolo, ma devo lasciare l'auto per mezza giornata almeno. Non è un bell'inizio francamente.