Marpes
Utente ben noto
Io ho ordinato la Style 15 gg fà con consegna settembre e ho ottenuto la vasca in omaggio, purtroppo il codice inserito è sempre lo stesso G5122ADE10, quindi ancora quello vecchio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo sia una foto generica perche' fanno riferimento alla Niro 2016!Io avrei trovato questo, ma fin che non arriva la macchina non ho modo di verificare
https://www.ebay.it/itm/Gummimatten-Kofferraumwanne-AntiRutsch-Set-fur-Kia-Niro-ab-Bj-09-2016-PKV/123138693959?fits=Make:KIA|Model:Niro&hash=item1caba35b47:g:jAoAAOSwyfRakxVH
però in fondo alla pagina nella tabella di compatibilità riporta x i modelli:Presumo sia una foto generica perche' fanno riferimento alla Niro 2016!
Difficile che sia per la 2016 perché non avevano la batteria integrata e quindi non si spiegherebbe l'aletta di destra.Presumo sia una foto generica perche' fanno riferimento alla Niro 2016!
Novità da MTM: ho appena ricevuto una loro comunicazione con la conferma che la versione per Niro Energy sarà disponibile da metà luglio.Io ho scritto settimana scorsa una mail a MTM ma non mi hanno considerato di striscio![]()
@Spidermatic hai specificato per versione Energy, ci sono differenze con la Style (mi riferisco al discorso subwoofer)? Le dimensioni non sono uguali tra le due versioni?Novità da MTM: ho appena ricevuto una loro comunicazione con la conferma che la versione per Niro Energy sarà disponibile da metà luglio.
@Uccio Niro però mi sembra che non comprenda la parte delle alette laterali ma finisca diritta.
Hai ragione,non ho guardato bene.@Uccio Niro però mi sembra che non comprenda la parte delle alette laterali ma finisca diritta.
I tappetini però sembrano belli.