Independence
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- AN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
che roba....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio io l'ho ordinata e la devo ritirare mercoledì, il prezzo dovrebbe essere € 70.Grazie di nuovo.
Hai confermato quello che temevo. Solita gestione approssimativa legata ad optional ed accessori.Anche la mia su my2018 è così, me la hanno ordinata dopo che ho visto la macchina, e mi hanno detto che kia non ha cambiato il modello di vasca anche se è stata tolta la batteria dal bagagliaio![]()
Hai confermato quello che temevo. Solita gestione approssimativa legata ad optional ed accessori.
Prenderò quella della MTM che invece è perfettamente sagomata per le MY18.
Questa non è sagomata x la my 2018MTM ne produce 2 modelli.
Quello per MT18 dovrebbe essere questo:
https://www.mtmshop.it/vasca-baule-antiscivolo-kia-niro-dal-08-2122
Ma per sicurezza attendo conferme anche io.
Ma neanche questa è per la 2018Ecco le foto che avevo postato dopo l'acquisto della vasca più tappetini della MTM
Vedi l'allegato 11130 Vedi l'allegato 11131 Vedi l'allegato 11132 Vedi l'allegato 11133
Ho preso un abbaglio. Provo a contattare MTM inviando le foto del vano bagagliaio e vediamo se effettivamente hanno un prodotto adatto.Questa non è sagomata x la my 2018
Hai il ruotino di scorta o no?Ecco le foto che avevo postato dopo l'acquisto della vasca più tappetini della MTM
Si ruotinoHo preso un abbaglio. Provo a contattare MTM inviando le foto del vano bagagliaio e vediamo se effettivamente hanno un prodotto adatto.
Hai il ruotino di scorta o no?
Questa è per la mia ovviamente my2017 ma cmq è sempre fatta meglio di quella originale contattate MTM e chiedete sono italiani con sede a seregnoMa neanche questa è per la 2018
Grazie, gli mando una emailSi ruotino
Questa è per la mia ovviamente my2017 ma cmq è sempre fatta meglio di quella originale contattate MTM e chiedete sono italiani con sede a seregno