bruceas
Utente attivo
- Registrato
- 23 Dicembre 2014
- Messaggi
- 112
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- MB
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Il Kinivio integra un caricatore accendisigari. La pennetta USB l'ho tolta perchè ora la musica la ascolto dal cellulare via BT.non so come si chiama ma è maschio maschio da 3.5 preso dai cinesi per fare la prova.
Non sono amante dei fili in genere, da quel pertugio/grotta già troppe robe escono per i miei gusti (caricatore accendisigari la chiavetta usb ora pure sto cavo aux).
Per il resto davvero bene a sapersi, ne prenderò uno di buona qualità perché il cavo è cinese cinese e si sente che pecca di qualità, poi acquisterò qualche supporto per tenere il telefono attaccato da qualche parte che sia vicino per poter usare il microfono del telefono in chiamata.
Il cell lo tengo in tasca (col BT attivo) e non devo collegarlo ogni volta. Il microfono è integrato nel Kinivio.
Funziona così.
Il Kinivio ha un tastone rotondo e due tastini per cambiare canzone (avanti e indietro).
Se clicchi una volta il tastone si avvia la musica dal cell. Se clicchi ancora la fermi.
Se fai un doppio click richiami l'ultimo numero chiamato.
Se lo tieni premuto abiliti il riconoscimento vocale del cell (e da li fai quello che vuoi).
Se sto ascoltando la radio e arriva una telefonata, squilla il cell e io premo "line In" sull'autoradio (non ricordo bene il nome del tasto) e premo una volta il tastone del kinivio. In questo modo rispondo in viva voce. Con un altro click del tastone interrompo la telefonata.
Se uso il navigatore, allora ascolto la musica via bt dal cell e i comandi vocali si sentono dalle casse sfumando la musica.
L'oggettino è fatto molto bene ed è bello esteticamente. In attesa dell'installazione definitiva lo tengo appoggiato tra le due rotelle di controllo dell'aria (velocità ventola e quello di fianco).
Ciao.