Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la spia che indica controllare gas di scarico..dopo quanto dovrebbe spegnersi camminando?? perche ho fatto 12 km l altro giorno ma nulla
Alla fine hai risolto il problema, a me sta capitando lo stesso sulla mia Ceed e onestamente non so più che fare...12 km percorsi da quando si è accesa la spia del controllo gas...
Ma ogni mattina faccio Napoli Caserta...e arrivato a Caserta ho fatto i 12 km
Post automatically merged:
35 km percorsi e la spia è riapparsa....e richiamiamo la kia...certo che 2 p***e.
Dopo essermi recato 4 volte in un mese e dopo aver avuto 4 macchine sostitutive la mia Kia è rimasta in officina per 1 mese.Alla fine hai risolto il problema, a me sta capitando lo stesso sulla mia Ceed e onestamente non so più che fare...
Se proprio posso darti un consiglio vai in concessionaria e fatti sentireAlla fine hai risolto il problema, a me sta capitando lo stesso sulla mia Ceed e onestamente non so più che fare...
MiCaspita mi dispiace d'avvero per quello che stai passando , calcola che anche questo mese di agosto non aiuta per niente reperire ricambi , capisco bene la tua rabbia giustificata comunque se fai pochi km era meglio scegliere un benzina ,con la precedente Sportage mild hybrid a diesel ho avuto problemi di spia sempre accesa era un continuo,in pratica da da quello che mi ha spiegato il capo officina mi disse di adoperarla facendo autostrada perché i miei piccoli spostamenti non erano in grado di scaldare bene il motore e non partiva la rigenerazione, così il motore andava in protezione .Mi cambiarono ben due volte il catalizzatore ma niente era sempre accesa , anche mi decisi di darla dentro per passare al benzina . Con questa è da quattro anni che ce lo è sono davvero soddisfatto .
Grazie per la risposta.La tua auto ha 4 anni, conta quando è stata immatricolata la prima volta.
Che tipo di percorso fai?
Perchè se fai brevi spostamenti con varie accensioni e sempre a bassi giri motore il diesel non sarebbe indicato, non riesce a riscaldare il catalizzatore....
Sarebbe meglio un motore a benzina.
Se la tua disabilità è grave, visto che hai apportato modifiche all'auto, Kia Italia dovrebbe essere più sensibile e attivarsi subito per farti avere un'auto sostitutiva, però sarebbe un'auto normale e non modificata come la tua.
Tu hai qualcuno che possa guidare al posto tuo? Almeno per le vacanze?