D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bastava stringere leggermente l'ovale delle plastiche o allargare un pelo il display... ?
non ci voleva certo una cima... soprattutto considerando quello che costano
...non so voi, ma (per quanto inutile) data l'età io sono ancora abituato a confrontare con le vecchie lire... e per 60 milioni di auto mi sento autorizzato a lamentarmi di queste "piccolezze"...
Cruscotto WV Golf (dalla rete)
I cruscotti li fanno alla marelli di Santo Stefano di Corbetta.I VW sono Magneti Marelli ?
Ma vogliamo parlare del fatto che sul messaggio di benvenuto su cruscotto dgt di ProCeed appare la sagoma della Ceed berlina ??? Ci voleva tanto "allungare" il posteriore e personalizzare il disegno con la reale sagoma dell'auto che stai guidando?! ???
Sulla MY22 appare la Proceed... almeno quello
@dieffe53 devo dire che la retrocamera ha una buona risoluzione (confrontandola anke con quella di Nuova Captur MY21 di mia moglie, molto più definita).... Le impostazioni sono le "standard"
@Bobo. Fatto aggiornamento del navigatore Sabato scorso (avevo provato a scaricare quello della MY22 ma non me lo leggeva).... come si fa a fare aggiornamento generale dell'infotainment? cosa intendi? ?