Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppe tu come me sei uno di quelli che hanno preso la style tu sei stato piu fortunato perche hai preso una demo, da questi soggetti mi aspetto di tutto, buon per Luigi se e' tutto riportato sul preventivo e gia che c'e si faccia mettere nero su bianco che gli devono consegnare la versione aggiornata altrimenti non la ritira .Proprio nella transizione tra il vecchio e nuovo modello c'e la possibilita' di restare buggerati.Silvano pero' se sul contratto c'è scritto modello 2018 , devono dargli per forza il restayling.. non possono venderti una macchina "vecchia" per nuovo modello
Con tutto il rispetto per l'utente più attivo e disponibile, concordo.@Pisia52 usa un po di virgole e punti please... ogni tuo messaggio arrivo in fondo senza fiato![]()
Parlaci un po' della tua... quanto tempo ha, chilometri, imperfezioni...Raga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?
Fossi io in te (ma non lo sonoRaga come anticipato, sono passato a chiedere per la Niro 2018 energy.. e niente dando la mia indietro style senza pacchetto frenata emergenza la differenza è di soli 10200 euro
Che ne pensate ?