Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh manco lo sapevo..probabilmente avrà pure la mia i fari a led ..vers.energy ordinata il 14 giugno..gruppo bossoni bs.. vediamo se arrivano assieme.Io l'ho ordinata intorno al 10 di giugno. E già quella sarebbe arrivata con i fari full led.
Poi naturalmente ognuno come è giusto che sia fa i conti in tasca propria.. io ho fatto questa considerazione..Grazie per le risposte sabato passo in concessionario e vediamo di portarcela a casa a un buon prezzo![]()
secondo me devi fare richiesta al concessionario ..tanto per intenderci in provincia di mn non c'e l'obbligo di utilizzo di gomme invernali in tal periodo..quindi non penso che kia tenga in considerazione normative non applicabili in egual maniera su tutto il territorio nazionaleQUALCUNO SA : ragazzi se la ordino e quindi va in produzione e mi arriva verso fine ottobre mi arriva gia con le gomme invernali o devo comprare un altro treno di gomme ?
no prima volta..Rumikele mi sa che non hai mai avuto a che fare con Kia Italia e Kia concessionarie. Le invernali se le vuoi da loro te le cambia il concessionario ma devi fare un mutuo per pagarle.
Su niro non ci sono i 5000 o 8500, queste cifre sono per sportage e sorrento...