• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info acquisto Ceed 1.6 t-gdi 204cv

Manu002

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2017
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Kia ceed 1.6 t-gdi 204cv, e volevo sapere da qualche possesore dello stesso modello se ha qualche problema noto di motore/meccanica, elettronica o in generale e se è un motore affidabile. Grazie mille

Ciao e benvenuto, siamo concittadini :good:
Bel ferro la 204cv.
Posso chiederti in che concessionario l'acquisti?

Grazie! in verità qui in italia purtroppo non si trova più e quindi vorrei importarla dalla germania

Grazie! in verità qui in italia purtroppo non si trova più e quindi vorrei importarla dalla germania

occhio alla parte burocratica (di sicuro come minimo andrebbe ritargata) e occhio a Kia Italia, che chiede (dovresti già saperlo) tagliandi correttamente eseguiti pena il non riconoscimento dei 7 anni di garanzia: verifica che tutti i tagliandi siano regolari!

Non ci dici nulla sui km già fatti dall'autovettura, ma parti pure già con l'idea che in Germania sia stata spremuta abbondantemente a più di 200 km/h sulle locali Autobahnen: tienilo sempre presente quando contratti il prezzo! (c'è poco da fare: se uno in Germania prende la versione 204CV è perchè se li vuole godere appieno, altrimenti avrebbe preso un modello più risparmioso)

PS: mi raccomando, chiedi di provala bene prima di prenderla... und viel Vergnuegen!

Oh cavolo non avevo pensato al discorso del Autobahnen... ora mi hai messo un bel dubbio a cui pensare ahahah, comunque grazie mille

Possessore da 2 anni del 1.6 204cv. 16000 km la maggior parte tirata pesantemente anche in pista, nessun problema.

Attenzione. Il modello che citi é andato fuori produzione ergo non é piú ordinabile.
Puoi rivolgerti solo al mercato dell' usato.
Quanto volevi spendere ?

Indietro
Alto Basso