Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao come mai ha scelto l'arexon? io sapevo che andava utilizzato il VALVE CARE AX-A che tra l'altro costa di meno.Ciao a tutti. Questa settimana la spia del GPL è diventata ROSSA e emette un continuo Beep...
Prima la lucetta era verde e lampeggiante, ma non le avevo dato peso...
Contattato Officina e mi ha detto di inserire il Valve Care nell'apposita vaschetta....
SAPERLO PRIMA!!!
Spero che mettendo il liquido tutto torni nella norma!
Al momento giro a Benzina, in attesa che mi arrivi il Liquiodo AREXON.
Vi faccio sapere se torna tutto OK.
Qundi, immagino, che la luce verde lampeggiate fosse una "riserva" .....
Ciao! È successo anche a me sabato scorso, oggi sono andato a fare il tagliando ed effettivamente hanno aggiunto questo liquido, non ricordo come si chiama , ma comunque va nella vaschetta sul motore è come apri il cofanoCiao a tutti. Questa settimana la spia del GPL è diventata ROSSA e emette un continuo Beep...
Prima la lucetta era verde e lampeggiante, ma non le avevo dato peso...
Contattato Officina e mi ha detto di inserire il Valve Care nell'apposita vaschetta....
SAPERLO PRIMA!!!
Spero che mettendo il liquido tutto torni nella norma!
Al momento giro a Benzina, in attesa che mi arrivi il Liquiodo AREXON.
Vi faccio sapere se torna tutto OK.
Qundi, immagino, che la luce verde lampeggiate fosse una "riserva" .....
valve careCiao! È successo anche a me sabato scorso, oggi sono andato a fare il tagliando ed effettivamente hanno aggiunto questo liquido, non ricordo come si chiama , ma comunque va nella vaschetta sul motore è come apri il cofano
Mi hanno detto di controllarlo ogni 5000 km circavalve care
io ne porto sempre una in auto per € 20 circa si può fare e all'occorrenza riabbocchiMi hanno detto di controllarlo ogni 5000 km circa