• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Indicatore livello GPL - Problemi

Ah ok! E sai quanta autonomia ho ancora?
 
forse qualche centinaio di km..ma dovrei controllare
 
Ciao a tutti. Questa settimana la spia del GPL è diventata ROSSA e emette un continuo Beep...
Prima la lucetta era verde e lampeggiante, ma non le avevo dato peso...
Contattato Officina e mi ha detto di inserire il Valve Care nell'apposita vaschetta....
SAPERLO PRIMA!!!
Spero che mettendo il liquido tutto torni nella norma!
Al momento giro a Benzina, in attesa che mi arrivi il Liquiodo AREXON.
Vi faccio sapere se torna tutto OK.
Qundi, immagino, che la luce verde lampeggiate fosse una "riserva" .....
 
Ciao a tutti. Questa settimana la spia del GPL è diventata ROSSA e emette un continuo Beep...
Prima la lucetta era verde e lampeggiante, ma non le avevo dato peso...
Contattato Officina e mi ha detto di inserire il Valve Care nell'apposita vaschetta....
SAPERLO PRIMA!!!
Spero che mettendo il liquido tutto torni nella norma!
Al momento giro a Benzina, in attesa che mi arrivi il Liquiodo AREXON.
Vi faccio sapere se torna tutto OK.
Qundi, immagino, che la luce verde lampeggiate fosse una "riserva" .....
Ciao come mai ha scelto l'arexon? io sapevo che andava utilizzato il VALVE CARE AX-A che tra l'altro costa di meno.
Te lo hanno consigliato in concessionaria?
 
Ciao a tutti. Questa settimana la spia del GPL è diventata ROSSA e emette un continuo Beep...
Prima la lucetta era verde e lampeggiante, ma non le avevo dato peso...
Contattato Officina e mi ha detto di inserire il Valve Care nell'apposita vaschetta....
SAPERLO PRIMA!!!
Spero che mettendo il liquido tutto torni nella norma!
Al momento giro a Benzina, in attesa che mi arrivi il Liquiodo AREXON.
Vi faccio sapere se torna tutto OK.
Qundi, immagino, che la luce verde lampeggiate fosse una "riserva" .....
Ciao! È successo anche a me sabato scorso, oggi sono andato a fare il tagliando ed effettivamente hanno aggiunto questo liquido, non ricordo come si chiama , ma comunque va nella vaschetta sul motore è come apri il cofano
 
Ciao! È successo anche a me sabato scorso, oggi sono andato a fare il tagliando ed effettivamente hanno aggiunto questo liquido, non ricordo come si chiama , ma comunque va nella vaschetta sul motore è come apri il cofano
valve care
 
Indietro
Alto Basso