Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 km/l in città con clima acceso senza troppe code; 18-19 km/l su strada statale scorrevole a velocità codice; 14-15 km/l in autostrada a 130 km/h di tachimetro con clima acceso.Ma il benzina consuma troppo?
La gpl e la diesel me la fanno allo stesso prezzo
Sono d'accordo con la nostra cara amica @Stonic2018.Dato che ora sappiamo il tuo chilometraggio vediamo cosa ti consigliano gli altri, ma penso che i consigli saranno come il mio...
La manutenzione costa certamente meno del diesel e del GPL (tra l'altro il tagliando del benzina aspirato è ogni 2 anni/30.000 km) inoltre la macchina costa 2.000 euro di meno.Ma la benzina sta 1,70€. Il gpl 0,65. Si può fare una comparazione tra le spese del benzina gpl e diesel? E poi la manutenzione?
In autostrada la settimana scorsa con clima acceso ero abbastanza carico dato che andavo in montagna nella mia casa mi segnava una media dei 14.8 non male per una Gt line 177 cv turbo a benzina credimi non soffre minimamente sopprattutto quando sono salito in montagna con moltissimi tornanti a 800 mt di altezza .Sono veramente contento e innamorato della mia Sportage ? ? ? vettura sempre pronta .Scusami pio ma quanto ti fa il benzina a te di media?